Genetec-Inc.-cybersecurity-Tech-Business

In arrivo un webinar gratuito con Genetec INC. per prevenire le minacce informatiche
Il webinar si terrà martedì 13 ottobre dalle 11:00 alle 12:00

1 min


Genetec INC. e Axis ospiteranno il webinar gratuito intitolato Innovazioni tecnologiche per prevenire attacchi informatici, in cui gli esperti parleranno nello specifico di cybersecurity. Il webinar si terrà martedì 13 ottobre dalle 11:00 alle 12:00, di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Cybersecurity spiegata da Genetec INC. e Axis

furto identità

In un mondo sempre più connesso, gli attacchi informatici sono sempre più comuni e complessi. Purtroppo, con il passare del tempo, stanno diventando la nuova frontiera dei rischi delle aziende. La cybersecurity è un tema critico non solo per i produttori di sistemi di sicurezza, ma anche per gli utenti finali.

Questo perché ottenere e mantenere i più alti livelli di sicurezza informatica è una priorità assoluta per tutte le aziende ma anche una condizione per assicurare il funzionamento della società stessa.

Al webinar gratuito parteciperanno gli esperti:

  • Andrea Monteleone – National Sales Manager di Axis Communications,
  • Paolo Mura – Sales Engineer di Axis Communications,
  • Gianluca Mauriello – Regional Sales Manager di Genetec Inc.
  • Salaheddine Et Tabi – Support Engineer di Genetec Inc.

Gli esperti approfondiranno temi importanti come l’approccio al ciclo della vita della sicurezza e anche le capacità aziendali per illustrare come le soluzioni congiunte Axis e Genetec possano garantire una protezione adeguata. 

Come abbiamo già affermato poco fa, l’iniziativa è a carattere gratuito. Chiunque sia interessato a partecipare e ottenere ulteriori informazioni, può cliccare qui.

Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. La società offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l’analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio.  Con oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi, Axis collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link