NewsProdotti

Gigaset annuncia la soluzione modulare per le aziende N870 DECT IP

L'azienda fornitrice di di soluzioni di comunicazione professionale per le PMI

gigaset

L’azienda fornitrice di soluzioni di comunicazione professionale per le PMI (piccole e medie imprese) Gigaset ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova soluzione modulare N870 DECT IP. 

La soluzione di Gigaset per il multiuso

Alla base del nuovo sistema modulare proposto da Gigaset vi è il dispositivo N870 IP che, oltre a fungere da stazione DECT, affonda le sue radici nell’architettura software della società. Quest’ultima rende così N870 perfetto per le aziende con scenari multiuso, poiché gli permette di supporta in una singola zona un massimo di 250 utenti, 60 stazioni base e 60 chiamate parallele.

Gli utenti potranno anche beneficiare di flessibilità, handover e roaming perfetti, uniti ad un audio di alta qualità, una rubrica aziendale LDAP(S) e l’integrazione con la Computer Telephony Integration (CTI) tramite una connessione uaCSTA (User Agent Computer Supported Telecommunications Applications).

Facile da configurare e utilizzare

La flessibilità della nuova soluzione proposta da Gigaset la rende anche estremamente facile non soltanto da configurare, ma anche utilizzare. N870 IP offrirà infatti a tutti i rivenditori la possibilità di sfruttare il Kit di Misurazione DECT sviluppato dall’impresa per trovare il posizionamento migliore per le celle.

A rendere la gestione ancora più semplice sarà l’unione del kit con la configurazione di auto provisioning zero-touch professionale, la registrazione del telefono basata su IPUI, l’interfaccia web intuitiva dotata di guida in linea, file di configurazione basati su XML, profili di sistema e supporto dei protocolli standard.

La disponibilità del dispositivo firmato Gigaset

Il nuovo Gigaset N870 IP, perfetto per fungere da stazione base DECT, controller e Integrator, sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2018. Il dispositivo sarà principalmente rivolto alle aziende con un solo tipo di hardware, che le rendono perfette per creare un ambiente multicella.

Come vi sembra l’ultima soluzione proposta dalla società per le imprese?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker