GrowishPay, ha sviluppato GrowishCharityuna soluzione che ogni e-commerce può utilizzare per donare una quota della vendita di un prodotto o un servizio a un’ente o onlus a sua scelta per aiutarle in questo periodo difficile dovuto al virus COVID-19.

Come funziona GrowishCharity

La soluzione chiavi-in-mano e basata su wallet di moneta elettronica GrowishCharity, in pratica gestisce e traccia le donazioni (tramite collegamento al modulo e-commerce di Google Analytics), fornisce un widget in tempo reale per visualizzarle (importo totale donato, numero dei donatori, eventuale obiettivo, ecc.) e trasferisce le donazioni raccolte all’ente che l’e-commerce sceglie. I costi di implementazione della soluzione e per la gestione del wallet sono totalmente gratuiti.

GrowishCharitySicurezza garantita

La soluzione beneficia della tecnologia e della sicurezza di GrowishPay, che ha gestito oltre €35M di transazioni da oltre 110.000 utenti, tramite i conti di moneta elettronica messi a disposizione tramite open banking da MangoPay, fintech leader in Europa del gruppo Credit Mutuel Arkéa. In ottemperanza con la normativa, il denaro delle donazioni è completamente al sicuro, Questi non sono su un conto intestato a GrowishPay, ma su un innovativo portafoglio elettronico di proprietà del merchant, con patrimonio distinto per ogni cliente.

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link