fbpx
FeaturedNewsSoluzioniStartup

Gustavo: il servizio che mette in contatto i ristoratori con i produttori

Pensate a tutte quelle volte in cui dovete ricercare con amore i fornitori, confrontare i prezzi ed effettuare gli ordini per garantire al vostro ristorante prodotti freschi e di qualità. Da oggi potete velocizzare questa operazione utilizzando Gustavo.

Che cos’è Gustavo?

Gustavo è una piattaforma tutta italiana che permette ai ristoratori di trovare, comparare ed ordinare con un unico strumento prodotti di qualità in modo semplice, sicuro e veloce. I fornitori invece hanno la possibilità di gestire in modo efficiente i clienti e di allargare il proprio mercato. 

A caratterizzare Gustavo un’interfaccia semplice ed intuitiva, con un carrello che somiglia molto a quello dei classici siti di e-commerce e notifiche che arrivano prontamente ai fornitori che dovranno poi confermare tempi e modalità di consegna. Tra l’altro sono due le possibilità offerte a quest’ultimi: l’utilizzo di un corriere convenzionato o la possibilità di gestire tutto autonomamente.

I vantaggi offerti dalla piattaforma

Quali sono i vantaggi offerti da Gustavo? Prima di tutto bar e ristoranti possono contare su uno strumento semplice ed efficace per aggregare tutti gli ordini. Diventa inoltre più semplice la gestione del rapporto con i fornitori, senza contare la comodità delle informazioni fornite da Gustavo in termini di tracciabilità e disponibilità.

Diversi i pro anche per la controparte con ordini in formato standardizzato, pagamenti aggregati ed una gestione più agevole dei propri clienti, con tanto di listini prezzo e scontistiche personalizzate.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale: https://www.gustavob2b.com

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker