Leader

Hisense: Elisa Taddei e Duccio Brunetti nel team dell’azienda

Hisense conferma le proprie ambizioni di crescita annunciando due nuovi e importanti ingressi nel team dell'azienda: Elisa Taddei e Duccio Brunetti.

Hisense conferma le proprie ambizioni di crescita annunciando due nuovi e importanti ingressi nel team dell’azienda. Si tratta di Elisa Taddei, Trade Marketing Manager di TV ed elettrodomestici, e Duccio Brunetti, cui spetta invece la responsabilità del progetto Built-in.  I due professionisti metteranno a disposizione di Hisense la loro esperienza nel settore e tanta voglia di affrontare nuove sfide professionali.

Grazie a competenze specifiche e all’esperienza maturata sul campo, infatti, i due professionisti permetteranno ad Hisense di acquisire ancor più forza e competitività sul mercato italiano. Il loro lavoro fornirà lo slancio necessario per affrontare le sfide del futuro.

Elisa Taddei ricoprirà il ruolo di Trade Marketing Manager TV/WG. Svolgerà una fondamentale attività di coordinamento tra le funzioni marketing e vendite, basilare per il successo commerciale di una azienda. Taddei si concentrerà in particolare sull’attività dei punti vendita e sul sell-out. La manager porterà in Hisense la sua esperienza decennale nel settore dell’elettronica di consumo. Spicca infatti la sua attività in Sony come Product Manager di diverse categorie di prodotto, per ben 11 anni.

Duccio Brunetti entra invece in Hisense come Responsabile del progetto Built-In. A Brunetti, Hisense affida le proprie ambizioni di crescita nel mercato, nella convinzione che la sua esperienza, unita a prodotti di grande valore, sarà l’elemento chiave del successo. Il Manager può infatti vantare una solida esperienza in questo mercato, avendo ricoperto per circa 15 anni il ruolo di Sales Manager presso BSH e conoscendo perfettamente le dinamiche dei mercati Electrical Retail e Kitchen Retail per piccoli e grandi elettrodomestici, Freestanding e Built-in.

Grazie alla professionalità e all’esperienza di Elisa Taddei e Duccio Brunetti, Hisense può guardare al futuro con ottimismo, nella convinzione di aver reso ancor più solida una squadra che è già stata capace di affrontare e vincere sfide importanti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button