NewsProdotti

HP LaserJet Pro 100: la stampante per le piccole aziende

HP LaserJet Pro 100 è la nuova stampante della multinazionale americana, un prodotto pensato per i titoli di piccole aziende che desiderano una soluzione affidabile, intelligente e intuitiva.

HP LaserJet Pro 100: modelli e caratteristiche

Due i modelli disponibili, HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148, entrambe pensate per garantire la massima qualità laser, affiancate da un toner da 1.000 pagine e progettate per adattarsi anche agli spazi più ristretti. Le due stampanti garantiscono una stampa fronte-retro veloce e automatica grazie ad un tamburo di lunga durata che garantisce costi di esercizio estremamente contenuti.

A disposizione anche la HP Smart App, che vi consente di eseguire scansioni ovunque ci si trovi oltre, di avviare la stampante di qualsiasi documenti e di controllare lo stato del toner.

Dotare le imprese delle tecnologie di cui hanno bisogno per avere successo è un obiettivo estremamente importante per HP. La nuova serie LaserJet Pro 100 offre ai proprietari delle piccole aziende capacità di stampa professionale a un prezzo accessibile. Queste stampanti sono un elemento essenziale di ogni ufficio moderno”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy.

Prezzi e disponibilità

Ma quanto costano queste nuove stampanti? HP LaserJet Pro M118dw arriverà in Italia nei prossimi giorni a partire da 129 euro, mentre il modello LaserJet Pro MFP serie M148 partierà da 159 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker