FeaturedNewsSoftware

HP migliora la propria offerta Device as a Service

HP Device as a Service (DaaS) sarà disponibile in Europa anche per i dispositivi Apple

In vista della MWC di Barcellona, ??HP annuncia una serie di miglioramenti al proprio Device as a Service (DaaS) per offrire supporto a un’ampia gamma di esigenze dei clienti e dei partner per la moderna gestione IT. HP ha introdotto nuove funzionalità di analisi e reporting con HP TechPulse, l‘estensione di HP Das as a Service per Apple in tutta Europa e l’espansione dei centri HP Tech Café Market e Walk Up in tutto il mondo.

HP das as a service

“La forza lavoro si sta evolvendo con sempre più impiegati che lavorano da remoto e sono altamente mobili. L’approccio di oggi alla moderna gestione IT deve semplificare il modo in cui le organizzazioni commerciali forniscono i dispositivi giusti per il lavoro, forniscono la gestione con intuizioni e offrono flessibilità per le loro attività “, ha affermato Bill Avey, Global Head e General Manager, Personal Systems, HP . “Di conseguenza, HP continua a reinventare le sue soluzioni Device as a Service sulla base delle informazioni in arrivo dai clienti e dei partner per garantire che stiamo soddisfacendo le loro esigenze”.

Nuove analisi e reporting con HP TechPulse

La tecnologia HP TechPulse monitora e prevede l’integrità del dispositivo consentendo ai clienti o ai partner di gestire in modo più proattivo ambienti di dispositivi multi-OS. HP continua a utilizzare questa tecnologia aggiungendo nuove analisi e report per aiutare i clienti a gestire e pianificare meglio le proprie risorse. Un esempio è la possibilità di avere un rapporto di compatibilità dell’aggiornamento hardware per soddisfare i requisiti di Windows 10. Questo serve ai clienti per pianificare la migrazione all’ultimo sistema operativo di Microsoft, visto che è ormai prossima la fine del supporto per Windows 7. Gli aggiornamenti Device as a Service di HP TechPulse saranno disponibili in tutto il mondo a marzo 2019.

Device As A Service 2

HP Tech Café Market in tutto il mondo

Le soluzioni di vendita automatica e smart locker di HP Tech Café Market aiutano l’IT a trasformare la fornitura di servizi in loco a migliorare l’esperienza del cliente riducendo i tempi di fermo e rendendo disponibili accessori e dispositivi ai dipendenti dei clienti in una soluzione sicura e conveniente. HP Tech Café Market sarà disponibile in oltre 60 paesi nel marzo 2019.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button