HP nuovi prodotti

HP, nuovi prodotti in arrivo per lavorare da casa e dall’ufficio
Laptop, PC All-in-one, desktop e monitor nella proposta di HP per lo smart working e non solo

6 min


HP ha presentato i nuovi prodotti che si aggiungono al suo portafoglio di sistemi personali progettati per aiutare le persone a rimanere produttive, sia che continuino a lavorare da casa o che si preparino a tornare in ufficio.

Oggi più che mai la forza lavoro ha bisogno della tecnologia e degli strumenti giusti per rimanere produttiva. Il 50% dei lavoratori remoti riferisce di non avere ciò che è necessario per essere efficienti lontano dall’ufficio e con i lavoratori remoti in lotta per la larghezza di banda con la famiglia o i compagni di stanza per interminabili chiamate in videoconferenza, le reti lente sono una delle lamentele principali. Per i responsabili  IT, la sicurezza è una delle maggiori preoccupazioni, visto il crescente numero di dispositivi remoti che sono al di fuori della sicurezza della rete aziendale.

“Nella fase di ‘nuova normalità’ che stiamo sperimentando, risultano sempre più sfumati i confini tra vita lavorativa e personale. In questo contesto è chiaro che il PC diventa lo strumento essenziale, che ci permette di lavorare, vivere la quotidianità, imparare, collaborare e creare, a prescindere dalla distanza”, ha detto Giampiero Savorelli, Category Director Personal Systems Southern Europe di HP. “La nuova line-up di prodotti fra i più innovativi al mondo, che comprende la prossima generazione di PC e desktop Elite, i primi monitor ergonomici bassa luminosità e la mobile workstation da 14 pollici più luminosa, insieme a servizi dedicati per migliorare l’esperienza degli impiegati a distanza, riconferma l’impegno di HP nell’offrire a chi lavora da casa gli strumenti, la potenza e il livello di performance ideali”.

HP nuovi prodotti della serie EliteBook 

Gli ultimi HP EliteBooks sono progettati per una superba connessione e collaborazione per una forte resilienza aziendale. La possibilità di connettersi alle reti 5G o 4G LTE semplifica la connessione e l’esecuzione del lavoro. La fotocamera grandangolare con un campo visivo di 88 gradi combinato con audio basato sull’intelligenza artificiale che riduce al minimo i rumori di fondo rende le videoconferenze più nitide e chiare. I bordi affusolati facilitano l’apertura dei dispositivi, la tastiera riprogettata con tasti a cupola in gomma offre un’esperienza di digitazione estremamente silenziosa le cover integrate per la privacy della webcam bloccano fisicamente la videocamera per una privacy immediata e senza preoccupazioni.

HP nuovi prodottiHP EliteBook x360 1030 G7 e HP EliteBook x360 1040 G7 sono laptop di fascia alta che sono più piccoli del 6,3% rispetto alla generazione precedente e vantano un rapporto schermo-corpo dell’89%, il più alto in una convertibile aziendale. I laptop sono dotati di processori Intel Core vPro a sei core di decima generazione per le massime prestazioni. , L’HP EliteBook x360 1040 G7 ha una durata della batteria fino a 29 ore.

I PC HP EliteBook 805 G7 e HP EliteBook serie 800 G7 sono progettati per soddisfare le esigenze della giornata lavorativa multi-task, ora con entrambe le opzioni di processori AMD e Intel. Disponibile con schermi da 13,3 “, 14” e 15,6 “, gli utenti ottengono un laptop potente, altamente sicuro e resistente che li mantiene connessi e produttivi in ​​qualsiasi ambiente.

Le novità della serie EliteBook 800 sono:
I PC HP EliteBook serie 805, dotati di processori AMD Ryzen PRO con grafica Radeon VEGA, sono i notebook business mainstream più sottili e leggeri al mondo. La serie HP EliteBook 805 offre la durata della batteria più lunga del mondo in un notebook business mainstream basato su AMD. L’HP EliteBook 835 G7 ha una durata della batteria fino a 24 ore.
I PC HP EliteBook serie 800 G7, alimentati da processori Intel Core vPro a sei core fino alla decima generazione, offrono l’eccezionale combinazione di prestazioni potenti, connettività e velocità che consente agli utenti di avviare, creare e connettersi rapidamente e in totale sicurezza. L’HP EliteBook 830 G7 ha una durata della batteria fino a 23 ore e 15 minuti.
L’HP EliteBook x360 830 G7 è il primo convertibile business mainstream con antenne LTE 4×4. Alimentato da processori Intel Core vPro a sei core fino alla decima generazione, il laptop si adatta al modo in cui gli utenti creano, connettono e collaborano.

PC desktop orientati alle prestazioni 

Gli ultimi PC EliteDesk serie 800 includono chassis aggiornati per una maggiore flessibilità ed espandibilità, sono più silenziosi rispetto alle generazioni precedenti e sono a prova di futuro con funzionalità pronte per la realtà virtuale. HP tra i nuovi prodotti annunciati propone:

Il PC All-in-One G6 HP EliteOne 800 è il dispositivo All-in-One aziendale più potente al mondo basato su processori Intel Core di decima generazione con uno schermo da 23,8 “o 27” in un profilo sottile e un design sofisticato. In combinazione con la grafica opzionale NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER, è il primo AIO business al mondo con funzionalità VR. Il display a luce blu bassa e antiriflesso presenta cornici ridotte su tre lati.

HP Collaboration All-in-One G6 con Zoom Rooms è una soluzione integrata con un dispositivo Zoom Room dedicato, ideale per la sala riunioni o la scrivania direzionale. Con il 54% delle aziende che prevede di ridurre i viaggi in modo permanente a causa della pandemia, questo dispositivo Zoom semplifica la partecipazione alle riunioni con avvio con un solo tocco e la partecipazione a videochiamate “face to face” senza la necessità di utilizzare le cuffie. Funziona con Windows 10 IoT e presenta una fotocamera pop-up da 5 MP con un angolo di visione ampio di 88 gradi, altoparlanti e microfoni integrati.

La serie di nuovi prodotti della famiglia HP EliteDesk 800 G6 consente agli utenti di sperimentare produttività di livello aziendale, oltre a affidabilità, sicurezza e ampia scelta di form factor.

Il mini PC desktop HP EliteDesk 800 G6 è il PC aziendale più piccolo e potente al mondo con fattore di forma ultra piccolo (USFF).
Il PC HP EliteDesk 800 G6 con fattore di forma ridotto è il SFF di classe business più performante e più espandibile al mondo.
Il PC tower HP EliteDesk 800 G6 è il PC tower di classe business più performante e più espandibile al mondo.

HP ha inoltre annunciato HP ProDesk serie 600 G6 e HP ProDesk serie 400 con riprogettazione completa e opzioni versatili con design più silenzioso ed efficiente per le aziende di grandi dimensioni.

Z Performance: più mobile che mai

Nuovi prodotti in arrivo anche nella gamma HP ZBook, i notebook Powerhouse appositamente progettati con prestazioni di livello professionale, un’esperienza di visualizzazione al top e nuovi modi di collaborare. Con una durata della batteria fino a 17 ore, ZBook Firefly G7 consente agli utenti esperti, ai creativi e agli studenti di rimanere produttivi in ​​viaggio con affidabilità e durata, grazie a caratteristiche di sicurezza di alto livello e a uno schermo grande e luminoso.

HP nuovi prodottiZBook Firefly 14 è la workstation mobile più piccola e leggera al mondo. È più piccolo dell’8,8% e più leggero del 5,2% rispetto alla generazione precedente e ha un rapporto schermo-corpo dell’84%. Come parte delle workstation mobili più sicure al mondo, protegge istantaneamente dall’hacking visivo con HP Sure View Reflect e difende dagli attacchi di firmware e malware con HP Sure Start Gen6.
ZBook Firefly 15 è la workstation portatile da 15 “più leggera di sempre. È più piccolo del 9,5% e più leggero dell’1,8% rispetto alla generazione precedente e ha un rapporto schermo-corpo fino all’86%.

I nuovi ZBooks offrono potenza in un design ultra-mobile con la grafica NVIDIA Quadro P520 con 4 GB di RAM e processori Intel Core a sei core fino alla decima generazione. Il display HDR 400 4K UHD offre un incredibile rapporto di contrasto e una luminosità di 500 nit consente la visualizzazione in ambienti con luce ambientale elevata. Gli algoritmi predittivi di HP Z indicano che gli utenti non sono più bloccati dalla GPU o dalla CPU, cambiando dinamicamente la potenza in tempo reale e Z Power Slider bilancia le prestazioni e l’acustica per ciascun flusso di lavoro. L’opzione 4G LTE (4×4) offre una soluzione veloce, connessa e molto sicura. Altre caratteristiche riguardano la tastiera di collaborazione HP, la cancellazione del rumore, un microfono di qualità, l’audio B&O, monitor 4K e 3D e condivisione dello schermo tramite tecnologia ZCentral Remote Boost.

Display reinventati per connettersi e collaborare senza problemi

Poiché il 38% degli impiegati vede un monitor esterno come uno strumento essenziale per lavorare da casa, HP inserisce nuovi prodotti che reinventano il visual computing con display che abbracciano le innovazioni relative al confort, alla portabilità e alla tecnologia wireless.

HP nuovi prodotti• I monitor HP serie E sono la prima serie di monitor ergonomici al mondo con luce blu sempre accesa per aiutare ad affaticare il meno possibile gli operatori costretti a molte ore davanti al monitor. HP Eye Ease diminuisce la luce blu senza influire sulla precisione del colore o introdurre alcun cambiamento del  giallo. Queste sono le prime serie di monitor al mondo a ricevere la certificazione TUV Low Blue Light Hardware Solution, la prima certificazione nel suo genere per bassa emissione di luce blu.
Il monitor portatile HP E14 G4 offre la potenza della produttività a doppio schermo e offre agli utenti la libertà di lavorare ovunque, sia dal tavolo della cucina sia dal patio esterno. Il monitor portatile da 14 “più luminoso al mondo pesa solo 640 g ha uno spessore inferiore a 4,75 mm, è più leggero del 36% e più sottile del 25% rispetto al modello precedente. Offre due porte USB-C per l’alimentazione e una facile connettività a qualsiasi notebook dotato di tali porte.
Il monitor wireless U27 4K HP è il primo monitor per PC per la condivisione wireless 4K al mondo, che offre agli utenti la libertà di movimento illimitata con una connessione automatica e senza cavi per lavorare o giocare. Gli utenti possono collegare senza problemi il proprio PC con l’app Bluetooth HP Quick Pair o premendo il tasto Windows + K sulla tastiera.

HP-PC EliteBook 850 G5 Notebook, Intel Core i7-8550U, RAM 16 GB,...
  • Aumentate la vostra produttivit? giornaliera con Windows 10 Pro 64 e le potenti funzionalit? disicurezza,...
  • Processore Intel Core i7-8550U con scheda grafica Intel UHD 620 (frequenza di base 1,8 GHz, fino a 4 GHz con...
  • Memoria 16 GB di SDRAM DDR4-2400 (2 x 8 GB), 512 GB PCIe NVMe M.2 SSD
  • Display FHD IPS eDP antiriflesso con retroilluminazione LED e diagonale da 39,6 cm (15,6"), 220 cd/m?, 67% di...
  • Tastiera con layout Italiano [QWERTY]
HP ZBook 15v G5 2.2GHz i7-8750H Intel® Core™ i7 di ottava...
  • prestazioni pro-grade
  • certificato Software
  • Costruito per durare
  • 16GB di memoria Intel Optane
HP 27FW Monitor 27" con Altoparlanti Audio Integrati, con...
  • il pannello praticamente edge-to-edge aumenta al massimo l'area dello schermo 27” per un intrattenimento...
  • Grafica brillante e qualità straordinaria grazie all'incredibile monitor FHD e con la tecnologia IPS avrai...
  • Tecnologia AMD FreeSync: le interruzioni, i ritardi di input e le strappature dello schermo da oggi saranno un...
  • Tempo di risposta 5 ms da grigio a grigio (con overdrive)
  • Anche se esposto alla luce diretta del sole, il monitor antiriflesso consente di godersi al meglio i contenuti...

Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link