NewsSoftware

HP annuncia nuovi servizi per dare supporto alle aziende

I nuovi servizi per il supporto e quelli insights-driven di HP aiutano a lavorare anche da remoto

HP annuncia nuovi servizi per dare supporto alle aziende, specie durante questo momento storico in cui metà della forza lavoro sta lavorando da casa. I nuovi sistemi per il supporto e i servizi per il monitoraggio attivo degli endpoint permettono di lavorare in smart working senza problemi.

I servizi HP per il supporto alle aziende

Metà dei dipendenti a livello globale lavora da casa. Questo significa che i team IT devono gestire carichi di lavoro senza precedenti, con sfide rese complesse dalla repentinità del passaggio al lavoro da remoto dovuta alla pandemia. Gestire, proteggere e supportare tantissimi dispositivi informatici fuori dalla rete aziendale è complicato. Farlo spesso senza la possibilità di intervenire di persona rende tutto ancora più complicato.

HP ha da sempre fatto propria la volontà di aiutare i team IT a gestire i problemi e non si tira indietro ora che la sfida diventa più complessa. Anzi offre un nuovo portafoglio di soluzioni ai team IT. Il punto di partenza sono i dati, come accade sempre più spesso. Con HP TechPulse, i sistemisti possono raccogliere i dati di telemetria e applicare analytics e deep learning, per gestire al meglio le risorse aziendali.HP EliteDesk 805 G6 Desktop Mini PC Workspace 2 Min

I nuovi servizi insight-driven

I servizi HP insights-driven annunciati recentemente includono:

  • HP Active Care per l’assistenza e la manutenzione proattiva dei dispositivi
  • HP Proactive Insights per il monitoraggio intelligente del parco macchine
  • HP Proactive Endpoint Management per la gestione degli endpoint multi-OS

Infine, nel corso del CES 2021 HP ha annunciato la piattaforma HP Smart Support. Questo nuovo sistema aiuta a ridurre i tempi di chiamata al supporto HP: questa funzione è disponibile senza costi aggiuntivi. Con questo servizio, gli HP Customer Service Agent hanno accesso a insight sul dispositivo tramite telemetria basata sul cloud. HP Smart Support arriva a marzo.

Trovate ulteriori informazioni sul sito di HP. In questo nostro articolo potete invece leggere di tutte le novità presentate al CES 2021. 

HP Elite Display E273m Monitor Business con Webcam e Casse Audio, Schermo 27" FHD 1920 x 1080 a 60 Hz, IPS, Antiriflesso, Tempo risposta 5 ms, Regolabile Inclinazione, Altezza e Pivoting, Argento
  • Display: Schermo 27” FHD 1920 x 1080 a 60 Hz, IPS con retroilluminazione LED, Antiriflesso, Comandi su Schermo
  • Tempo di risposta: 5 ms on/off
  • Regolazione: Inclinazione da +5 a +35°, Altezza fino a 150 mm, Pivoting
  • Connessioni: DisplayPort, HDMI e VGA
  • Contenuto confezione: Monitor, Cavo di alimentazione CA; Cavo DisplayPort 1.2; Documentazione; Cavo VGA; Cavo da USB Type-C ad A

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button