News

Huawei Consumer Business Group: ecco i risultati del primo semestre 2018

Huawei Consumer Business Group ha presentato oggi i risultati finanziari della prima metà del 2018, risultati che mostrano una solida crescita con oltre 95 milioni di unità spedite.

Gli ultimi sei mesi sono stati incredibili per Huawei CBG, segnati da una forte crescita in tutti i mercati e su tutta la linea di prodotti. – spiega Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group – Il nostro successo è guidato dal costante impegno per l’innovazione e, cosa più importante, verso i nostri clienti. In futuro, Huawei continuerà a investire per il continuo miglioramento dell’offerta con focus particolare sull’IA, sul Cloud e sull’ecosistema Huawei”.

Ma quali sono i punti chiave di questo enorme successo? Prima di tutto i 9 milioni di Huawei P20 venduti, uno smartphone che è riuscito a fare breccia nel cuore degli utenti. A questi vanno sommati i 10 milioni di unità di Huawei Mate 10 e i 50 milioni della serie Huawei Nova. Infine è da segnalare l’incremento del 147% nel settore wearable.

Huawei segnala infine la crescita nell’ambito retail. Ad oggi il colosso cinese è arrivato a gestire oltre 53.000 Huawei Store e 3.500 Huawei Experience Store a livello globale. A questi dovremo poi aggiungere i 10.000 store e 700 Experience store che la società asiatica intende aprire entro la fine del 2018.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker