FeaturedProdotti

Il mobile-POS SumUp Air in vendita da MediaWorld

I negozi MediaWorld si aggiungono agli store Apple Premium Reseller R-Store e Med-Store, i Cash&Carry Metro Italia ed EspriVillage.

I proprietari di piccole e medie imprese che hanno la necessità di offrire ai propri clienti pagamenti tramite POS mobile potranno acquistare il modello SumUp Air presso la catena di punti vendita MediaWorld, che conta 116 store sparsi in tutta Italia da nord a sud. La nuova possibilità di acquisto del mobile POS si aggiunge ai negozi  già esistenti che comprendono gli store Apple Premium Reseller R-Store e Med-Store, i Cash&Carry Metro Italia ed EspriVillage.

Pagamenti veloci

Fast Truk, ristoranti, banchi dei mercati e chiunque abbia la necessità di poter offrire una pagamento mobile, potranno ora contare su un sistema veloce e che non richiede una connessione dati con rete fissa. Infatti la peculiarità di SumUp Air è quella di sfruttare la connessione dati mobile di smartphone o tablet che devono essere collegati tramite semplice tecnologia bluetooth. I pagamenti accettati sono quelli classici, tramite carte di credito e debito (sia con chip&pin, sia contacless). A questi vanno aggiunti i nuovi sistemi di pagamento tramite app, tra cui le diffuse Apple Pay e Google Pay.

Solo una commissione

Oltre al prezzo del singolo dispositivo SumUp Air, che presso MediaWorld è pari a 19,99 euro,  i commercianti dovranno sostenere una commissione del 1,95% su ogni transazione effettuata. Non ci sono costi di attivazione o di installazione, e neanche un qualsiasi canone da pagare mensilmente come avviene con altri sistemi mobile POS presenti sul mercato.

“Siamo felici di portare SumUp in tutta Italia, grazie alla nuova collaborazione con MediaWorld. Questo renderà i dispositivi di SumUp ancora più facili ed immediati, consentendo ai commercianti di comprare il lettore direttamente in negozio e di iniziare ad accettare i pagamenti con carta il giorno stesso”, sottolinea Duco Trienekens, Global Head of Retail di SumUp.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker