NewsSoluzioni

Johnson Controls: arriva il premio Industrial IoT Innovator of the Year

Il 2019 si preannuncia come mai prima l’anno della digitalizzazione e dell’Internet of Things. Numerose le aziende decidete all’innovazione 4.0 come anche i riconoscimenti ricevuti in merito. Vi parliamo oggi di Johnson Controls, azienda leader nel settore tecnologico, ed il suo riconoscimento come “IoT Innovator of the Year” da parte di IoT Breakthrough.

johnson controls

Gli obiettivi del business

IoT Breakthrough è un istituto indipendente che premia le migliori aziende in grado di fornire prodotti e tecnologie d’eccellenza del campo dell’Internet of Things. Con oltre 3.500 nomination a livello globale, quest’anno uno dei riconoscimenti è stato assegnato proprio a Johnson Controls.

È un onore essere premiati come leader nel settore IoT”, dichiara Sudhi Sinha, vice president e general manager Digital Solutions di Johnson Controls. “Se da un lato siamo costantemente al lavoro per migliorare i nostri prodotti e soluzioni al fine di dare impulso all’innovazione, è altrettanto entusiasmante registrare un crescente interesse da parte di aziende che condividono la nostra vision volta a far convergere i mondi fisico e digitale attraverso soluzioni software IoT, basate sui dati”.

Johnson Controls collabora con i clienti nel campo degli edifici smart, incrementando efficienza e riducendo i costi di tutte quelle realtà che al giorno d’oggi richiedono, per essere competitive anche economicamente, un certo livello di attenzione dal punto di vista del rendimento. Una volta raggiunti gli obiettivi di business non si può far altro che migliorare e Johnson Controls lo sa.

Dalla gestione energetica a quella della sicurezza, i clienti sono in grado di scegliere la soluzione grazie alla completa gamma di piattaforme disponibili. Tra queste troviamo Digital Vault, una piattaforma cloud digitale in grado di acquisire, elaborare ed analizzare informazioni aziendali relative agli edifici. Il sistema Enterprise Management – JEM permette invece di gestire consumi e risorse aiutando oltre 100 clienti ed i loro circa 2.000 edifici  ad essere ottimizzati economicamente.

Tanti altri i settori in cui Johnson Controls è attiva: la sicurezza, grazie alla piattaforma Connected Converged Security, e l’affidabilità, con il Connected Equipment and Services sono alcune delle innovazioni che permettono alle imprese di essere competitive con il machine learning per quanto riguarda il lato IT e la diagnostica predittiva. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente al portale della compagnia.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker