News

Infinidat è Leader per i Primary Storage nel Gartner Magic Quadrant 2019

Questo prestigioso risultato è stato ottenuto grazie all'alto numero di recensioni positive delle proprie soluzioni negli ultimi 12 mesi

Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte, è stata nominata Leader da Gartner Inc. nel nuovo Magic Quadrant nel settore dei Primary Storage.
“Riteniamo che la nostra posizione di Leader nel Magic Quadrant non sia una “missione compiuta”, ma una pietra miliare sulla strada per aumentare la nostra quota di mercato”, dichiara Brian Carmody, Chief Technology Officer di Infinidat. “Siamo orgogliosi di essere l’unica società pre-IPO”.

Ottime recensioni

Il prestigioso traguardo è frutto principalmente dalle valutazioni positive nel Gartner Peer Insights. Le soluzioni Infinidat, hanno infatti ottenuto 114 recensioni, in un periodo di 12 mesi, concluso il 18 settembre 2019, con una media di valutazione di 4,9 su 5 e una percentuale di raccomandazione delle proprie soluzioni che ha raggiunto il 100%. Le recensioni raccolte hanno riguradato i prodotti all’interno del mercato General Purpose Disk Arrays.
Magic Quadrant for Primary Storage sostituisce i due precedenti Magic Quadrant, ovvero Magic Quadrant for Solid-State Array e il Magic Quadrant for General-Purpose Disk Array. Gartner ha valutato i vendor in base alla completezza della vision e alla capacità di esecuzione.

Soluzioni vincenti

L’azienda, proprio a questo riguardo, ha recentemente annunciato la propria vision Elastic Data Fabric per la condivisione e la generazione di valore da dati su architetture multi-petabyte, sia on-premise sia su cloud. Inoltre, è stata rilasciata la quinta versione del software di sistema di InfiniBox (R5) ed è stato superato il traguardo dei 5 exabyte di capacità installata in tutto il mondo.

Infinidat Data-Storage-Solutions

“Riteniamo che il nostro posizionamento all’interno del Magic Quadrant dei Leader sia una conferma della unicità della visione di Infinidat per il prodotto e del successo che abbiamo raggiunto aiutando i clienti a crescere per vincere, restando sempre avanti rispetto alla concorrenza”, dichiara Moshe Yanai, CEO di Infinidat. “Fin dall’inizio, siamo sempre stati concentrati nel fornire le migliori prestazioni, la più affidabile tra le soluzioni storage enterprise ad una frazione del costo delle soluzioni concorrenti. Siamo grati ai nostri clienti e partner per riconoscere il nostro impegno nel potenziare il loro vantaggio competitivo con soluzioni storage di classe superiore sia tecnicamente che da un punto di vista economico”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button