iperal zebra technologies costumer experience

Iperal sceglie Zebra Technologies per la costumer experience
La soluzione di self-scanning PS20 e i chioschi interattivi CC6000 arrivano in 3 supermercati del retailer italiano

1 min


Iperal ha scelto Zebra Technologies per migliorare la costumer experience dei suoi clienti. Il retailer italiano ha deciso di dotare i suoi negozi di una soluzione per il personal shopping: il dispositivo di self-scanning PS20 e i chioschi interattivi CC6000, in tre dei cinquanta supermercati e ipermercati Iperal.

Iperal sceglie Zebra Technologies per la costumer experience

La soluzione scelta dal retailer italiano mette insieme una versione personalizzata di SmartBip di RetAPP con i nuovi dispositivi. Quando gli utenti usano per la prima volta i PS20 di Zebra, devono registrarsi nel chiosco interattivo CC6000 e per sbloccare il dispositivo. Per farlo, devono scansionare la propria carta Iperal. Da questo momento possono registrare gli acquisti man mano che fanno shopping.

Claudio Vettore, Direttore sistemi, processi e digital marketing, Iperal, spiega: “Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza di acquisto ottimale per i clienti che includa la possibilità di utilizzare un PSS. Grazie alla collaborazione con Zebra e RetAPPs, partner di Zebra PartnerConnect Premier Independent Software Vendor (ISV), siamo riusciti a creare un soluzione facile da usare. E che potrà essere un incoraggiamento ad un uso più diffuso e così promuovere l’utilizzo di PSS.”

Iperal_Iperstore-min

Una soluzione intuitiva per i clienti

Con l’app SmartBip i clienti possono accedere alla liste della spesa integrate, carte fedeltà, coupon e persino ai volantini. Quando il carrello è completo possono tranquillamente pagare con l’app in una delle casse. Resistente, ergonomico e basato su Android, il dispositivo di personal shopping è facile da usare e da capire.

Marco Politi, Regional ISV Manager, Southern Europe, Zebra Technologies commenta: “Grazie a questa soluzione integrata e personalizzata fornita da Zebra e RetAPPs, Iperal può ora garantire ai suoi affezionati clienti una migliore esperienza di acquisto.”

Trovate tutte le soluzioni Zebra a questo indirizzo, che vanno dal retail fino alle applicazioni in campo di assistenza sanitaria, come vi spieghiamo in questo articolo.

CONFEZ. 10 PEZZI BORSE SHOPPER COTONE NATURALE - CM 38x42
  • BORSE SHOPPER IN TESSUTO DI COTONE NATURALE CON MANICI
  • FORMATO 38x42 | Grammatura del tessuto: 130 gr/mq.
  • SCATOLA DA N.° 50 SHOPPERS
  • COLORE DELLA STOFFA: NATURALE (ECRU) | MANICO LUNGO
  • Le borse sono stampabili, pitturabili, lavabili.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.