HardwareNews

Jabra Engage 50, la cuffia professionale per conversazioni al top

Jabra ha lanciato Engage 50, la nuova cuffia digitale professionale perfetta per gli addetti ai contact center

Jabra Engage 50

Jabra ha recentemente lanciato sul mercato Jabra Engage 50, la nuova cuffia digitale professionale ideata per fornire nuovi standard di qualità delle chiamate e migliorare la produttività degli addetti ai contact center digitali.

Le cuffie Jabra Engage 50

Secondo gli ultimi studi, circa il 73% degli addetti di società basate sulle interazioni con i clienti ritiene che il rumore abbia un effetto negativo sulla loro efficienza.

Proprio per questo motivo Jabra,  leader nella produzione di soluzioni audio innovative per le comunicazioni, ha lanciato Engage 50, le cuffie digitali professionali progettate specificamente per contact center digitali e ambienti in cui si adoperano softphone.

Il nuovo modello di cuffia lanciata dalla società, disponibile sia in versione Mono sia Stereo, è infatti dotata di funzionalità che contrastano il rumore e le interruzioni per favorire la customer satisfaction, tra cui la presenza di tre microfoni, capaci di filtrare il rumore di sottofondo e i suoni dovuti alla respirazione per offrire agli interlocutori un’esperienza superiore.

[amazon_link asins=’B073S9QQXH,B004ELA7TA,B0058VDTO0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1349bc8-d95e-11e8-9024-2b2cbe915c8a’]

Gli addetti potranno inoltre eliminare le possibili interruzioni capaci di interferire con la loro concentrazione, tramite le luci di stato multicolore presenti su entrambi i padiglioni auricolari. Queste ultime, personalizzabili in base alle esigenza aziendali, segnaleranno infatti agli altri utenti eventuali chiamate importanti.

Jabra Engage 50 potrà anche contare sul supporto fornito da Jabra Engage Link, un accessorio che permetterà agli operatori, semplicemente tramite un tasto, di regolare i livelli del volume, attivare e disattivare la modalità “silenziosa”, accedere alla composizione rapida, rispondere e terminare le chiamate e aggiornare le spie di stato.

Il software per l’analisi delle chiamate

A fornire un’accurata analisi delle chiamate, così da potenziare le decisioni per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente, è il software Jabra Express. Quest’ultimo permette infatti alla società di ottenere una panoramica dei dati per singoli utenti o per gruppi, in modo tale da prendere decisioni basate sui dati per ridurre il rumore e migliorare la produttività.

Integrato nelle cuffie Jabra Engage 50 è anche il software Jabra Direct. Il programma fornisce all’utente, in tempo reale, di sfruttare una guida su schermo, ideata per regolare l’archetto del microfono in posizione ottimale.

Le cuffie Engage 50 sono attualmente disponibili al prezzo di 180 euro per la versione Mono, e di 200 euro per la versione Stereo. 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button