fbpx
NewsProdotti

Jabra Speak 710 ora integra Microsoft Teams

Oltre a Speak 710, Jabra sta per lanciare gli auricolari wireless Evolve 65t

Jabra Speak 710, speaker top di gamma per conference call, diventa compatibile con Microsoft Teams, per offrire ai dirigenti d’azienda riunioni con la massima qualità d’ascolto. Microsoft Teams è la piattaforma digitale pensata per i team di lavoro che permette, tra le altre cose di gestire chiamate, chat, riunioni online e condivisioni di file.

Jabra Speak 710: qualità Hi-Fi ad uso professionale

L’altoparlante Jabra Speak 710 è un dispositivo portatile totalmente plug&play, che consente anche la fruizione di musica, oltre ad offrire una voce chiara sia in ricezione che in uscita, quando è necessario collegarsi in conference call con colleghi anche di altre sedi sparse nel mondo. Il tutto grazie alla presenza di un microfono omnidirezionale, che garantisce una voce senza distorsioni e di alta qualità. Si collega a smartphone o notebook tramite connessione Bluetooth o via cavo, collegandolo a una porta USB.

Jabra Speak 710

Il suo peso di soli 298 grammi lo rende ideale da avere sempre con sé anche quando si intraprendono viaggi di lavoro, vista anche la presenza di una custodia protettiva. La batteria integrata garantisce un’autonomia di ben 15 ore. Oltre alla compatibilità con Microsoft Teams, Jabra Speak 710 è utilizzabile con le più importanti piattaforme di chiamata vocale online, quali Skype for Business, Cisco WebEX, Adobe Connect, Citrix GoToMeeting e molte altre.

Jabra Evolve 65t gli auricolari per i manager in movimento

La specialità di Jabra è da sempre la produzione di auricolari destinati a un’utenza business. Non sfuggono da questa logica anche i nuovi Evolve 65t (che saranno disponibili a breve), che si possono fregiare anche della certificazione Unified Communications e che si collegano allo smartphone via wireless tramite tecnologia Bluetooth 5.0.

Jabra Evolve 65t

Tra le caratteristiche tecniche più importanti spiccano la presenza di ben 4 microfoni per garantire all’interlocutore una voce limpida durante le chiamate telefoniche e la possibilità di connettersi a due dispositivi contemporaneamente. L’autonomia arriva fino a 5 ore che diventano 15 se si inseriscono nella custodia di ricarica tascabile inclusa nel bundle.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker