fbpx
NewsScenario

Johnson Controls: numerose opportunità per nuovi talenti in Italia e Europa

La pagina web della società offre tante opportunità per i nuovi talenti!

Johnson Controls

La pagina web dedicata alle opportunità di carriera del leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici Johnson Controls offre tante nuove possibilità ai giovani professionisti, sia in Italia sia in Europa!

Il piano assunzioni di Johnson Controls

La domanda di sistemi di gestione degli edifici e di prodotti e servizi intelligenti per l’edilizia è in continuo aumento, per questo il leader del settore Johnson Controls ha voluto lanciare un nuovo piano di assunzioni per supportare la propria crescita.

Quest’ultimo, dedicato sia all’Italia sia all’Europa, tenterà di soddisfare la richiesta sempre maggiore di specialisti nel settore dei servizi, di tecnici elettronici, di ingegneri meccatronici e di tecnici del riscaldamento e dell’aria
condizionata.

Un’esigenza simile, in perenne crescita, ha spinto l’azienda ad andare alla ricerca di nuovi apprendisti, che verranno assunti nel corso del 2019.

Oltre alle retribuzioni legate alla performance lavorativa, la società offrirà ai nuovi arrivati anche numerose opportunità di ulteriore formazione e promozione, ad esempio come Tecnico di montaggio, Team o Project
Manager, Sales Manager o Branch Manager.

A rendere necessaria questa continua ricerca di nuovo personale è l’altrettanto continua evoluzione delle tecnologie alla base di sistemi di sicurezza, riscaldamento e climatizzazione. Il nuovo programma di assunzioni è infatti ideato per permettere a tutti gli assunti di rimanere sempre aggiornato sulle tecnologie in evoluzione, tramite programmi di formazione continua.

Ovviamente, accanto alle competenze tecniche, devono esserci altre caratteristiche, come spiega Maik Bohlmann, Vice President Service Growth EMEALA della società. Stando alle sue parole, infatti, l’azienda è alla ricerca di persone dotate di spirito di squadra, che abbiano completato la formazione professionale, che siano di mentalità aperta e motivate, oltre che orientati all’attenzione per il cliente.

Volete candidarvi per una delle posizioni aperte? In questo caso potete consultare questa pagina, dove troverete tutte le informazioni utili!

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker