fbpx
NewsScenario

Kaspersky: due nuove nomine per l’Italia

Cesare D'Angelo e Maura Frusone ottengono nuove cariche nell'azienda

Dopo il rebranding che l’ha portata a passare da Kaspersky Lab al più lineare Kaspersky, l’azienda leader nel campo della sicurezza prosegue il suo processo di rinnovamento. È in quest’ottica quindi che arriva l’annuncio delle due nuove nomine per il nostro Paese. Si tratta di Cesare D’Angelo e Maura Frusone, che da ieri hanno nuovi incarichi di grande rilievo all’interno di Kaspersky.

Kasperksy, continua il rinnovamento dell’azienda

kaspersky cesare angelo cybersecurity

Si parte da Cesare D’Angelo che dopo aver raccolto oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nel business development dell’innovazione digitale arriva finalmente in Kaspersky. Qui avrà il titolo di Head of Enterprise. Si occuperà quindi dello sviluppo e della conseguente implementazione della strategia Enterprise dell’azienda nel nostro Paese.

Inoltre Kaspersky ha annunciato che, per potenziare quest’area, inserirà una nuova figura nell’organigramma. Questo sarà l’Enterprise Partner Account Manager, il cui compito sarà quello di creare un canale sempre più autonomo e specializzato.

Per quanto riguarda Maura Frusone, la sua nuova carica è in ambito invece SMB. Il suo ruolo passerà da quello di Head of Marketing a quello di Head of SMB, appunto. Da qui si occuperà della definizione e implementazione della strategia in quest’area per quanto riguarda l’Italia. Fra i suoi obiettivi, anche la crescita del canale dei Parner Managed di Kasperksy. Inoltre, Frusone si occuperà di favorire nuovi sviluppi per il modello Managed Service Provider e creare nuove possibilità per i Managed Security Service Provider.

Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky, ha commentato così l’annuncio dell’azienda:

Sono molto orgoglioso di annunciare queste due nuove nomine italiane in Kaspersky. Kaspersky che l’anno scorso ha festeggiato i suoi 10 anni in Italia può contare su un team affiatato e molto competente in grado di sostenere le nuove sfide che il mercato della cybersecurity lancia ogni giorno“.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker