Prodotti

Keor SP Legrand: UPS per i piccoli uffici e i negozi

Keor propone due UPS per applicazioni IT da 600 a 2.000VA

Keor lancia sul mercato una nuova famiglia di UPS pensati per essere utilizzati nei piccoli uffici, nei laboratori e nei negozi, ma anche nelle residenze dove i liberi professionisti svolgono le loro attività. I nuovi arrivati fanno parte delle della linea Keor SP Legrand.

La giusta potenza

Gli UPS Keor SP sono gruppi di continuità monofase con tecnologia line interactive. Le diverse versioni disponibili sono in grado di erogare potenza nominale di 600-800-1000-1500-2000VA. Come i modelli più potenti anche questi  sono controllati tramite CPU e sono equipaggiati, internamente, con batterie d’accumulatori al piombo di tipo ermetico,  regolate da una valvola.

Keor SP Legrand 1

AVR contro i picchi di tensione

Altra caratteristica molto importante è la presenza di uno stabilizzatore elettronico (AVR) interno. Questo assicura un’efficace protezione ai carichi collegati, e va a prevenire eventuali disturbi della rete elettrica. Infatti l’AVR si occupa di garantire la completa protezione dalle sovratenzioni, sovraccarichi e cortocircuito, nonché  la fornitura di energia stabile ai dispositivi IT collegati.

Se la tecnologia è un fattore determinante di questi UPS, non da meno è il design,  ricercato e che si integra alla perfezione in qualsiasi ambiente di lavoro. Spicca una innovativa barra LED a 3 colori che consente il controllo della sua funzionalità a colpo d’occhio. Dispone di un pulsante di tacitazione e anche di comoda una porta USB.

Prese a sufficienza

In nuovi Keor SP Legrand vengono forniti con prese IEC, a standard tedesco e francese così configurate: 4 prese con autonomia e con protezione da sovratensioni 2 prese con protezione da sovratensioni.

Per controllare i parametri del dispositivo e gestire l’arresto automatico dei computer alimentati, i nuovi UPS Keor SP Legrand sono dotati, come detto, di una presa USB. Tramite quest’ultima è possibile installare il software UPS Communicator (attualmente disponibile solo per Windows), scaricabile direttamente dal sito di Legrand accedendo alla relativa sezione.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker