fbpx
FeaturedNewsProdotti

Kingston Enterprise: gli SSD DC500 ottengono la certificazione VMware Ready

La serie è compatibile con gli ambienti vSAN e i server vSphere

Arriva un annuncio importante per gli SSD di Kingston Technology. La compagnia ha infatti annunciato che le unità SSD della sua serie DC500 hanno ottenuto l’importante certificazione VMware Ready. Un’ottima notizia per tutti gli utenti dell’azienda, che ancora una volta si conferma leader nel settore delle memorie e nell’offerta di nuove soluzioni tecnologiche.

Gli SSD DC500 Kingston Enterprise sono ufficialmente VMware Ready

Cosa significa questa notizia? Semplicemente che le unità SSD realizzate da Kingston Enterprise, in particolare i modelli DC500R e DC500M sono perfetti per ambienti di produzione VMware vSAN e vSphere. Questo è ufficializzato, appunto, dalla certificazione VMware, di cui i prodotti dell’azienda hanno ottenuto il livello massimo disponibile.

Kristen Edwards, Director di Technology Alliance Partner Program per VMware, ha così commentato:

Siamo orgogliosi che le unità SSD della serie Kingston DC500 abbiano ottenuto lo status VMware Ready. Questo risultato indica agli utenti che questi drive rispondono a specifici standard di interoperabilità VMware e che funzionano efficacemente con l’infrastruttura cloud VMware. Ciò significa che le unità SSD Kingston enterprise possono essere implementate in ambienti di produzione e possono accelerare il time-to-value all’interno degli ambienti di lavoro“.

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA, ha inoltre aggiunto:

Kingston si impegna a creare le migliori unità SSD di categoria enterprise. L’obiettivo è offrire alti livelli di prestazioni durature e, soprattutto, prevedibili e coerenti per i carichi di lavoro aziendali. Questa certificazione VMware offre ai clienti la sicurezza di poter sfruttare le prestazioni e il valore che la nostra serie DC500 offre sia per applicazioni ad alta intensità di lettura, che per applicazioni ad utilizzo misto, tra cui infrastrutture desktop virtuali, database operativi, web serving e analisi dei dati“.

Per maggiori informazioni su Kingston Enterprise, sulle unità SSD della linea DC500 o sugli altri prodotti dell’azienda, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker