HardwareNews

PFU annuncia due nuovi scanner della linea ScanSnap

ScanSnap iX1600 e iX1400 rendono semplice digitalizzare documenti e contratti, usando un solo pulsante

PFU Limited lancia due nuovi scanner della serie ScanSnap: iX1600 e iX1400. Questi nuovi dispositivi permettono di digitalizzare documenti personali sia in ufficio che a casa. E di farlo toccando un solo pulsante.

PFU presenta i nuovi scanner ScanSnap

Per quanto le aziende e i professionisti puntino sempre di più alla digitalizzazione, pensare di lavorare completamente senza carta è un’utopia. Come dice Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited, “le scartoffie sono una parte necessaria ma dispendiosa in termini di tempo che tutti noi dobbiamo affrontare”. 

Per questo motivo PFU lancia i nuovi scanner ScanSnap, pensati per “fornire una tecnologia semplice e innovativa che chiunque può utilizzare per migliorare la propria produttività personale o aziendale”.  I nuovi scanner sono pensati per facilitare il lavoro sia in ufficio che durante il lavoro remoto o  lo smart working. Sono infatti semplici da utilizzare (basta un solo pulsante) ma con funzionalità avanzante per i team di lavoro.

ScanSnap iX1600: lo scanner per la produttività personale

Se non volete compromessi di alcun tipo anche quando lavorate da casa, il modello iX1600 offre una soluzione flessibile ma potente. Capace di scannerizzare fino a 40 pagine al minuto, può essere utilizzato attraverso la rete WiFi per digitalizzare documenti su dispositivi connessi alla rete. Il touchscreen LCD a colori da 4.3 pollici permette di impostare profili direttamente sulla macchina, Ma l’aspetto più interessante è l’automazione: riconosce, scannerizza e archivia fino a quattro tipi diversi di documenti (documenti, ricevute, biglietti da visita e foto).

Il modello iX1400 è semplice ed efficente

ScanSnap iX1400 scanner-miniX1400 offre una soluzione accessibile a tutti, senza dimenticarsi della velocità d’esecuzione. Con un solo pulsante potete infatti acquisire, salvare e condividere fino a 40 pagine al minuto. Con il pulsante blu eseguite la scansione, per poi scegliere dal menu rapido cosa volete fare: creare un PDF oppure un file del pacchetto Office in automatico. La connessione USB assicura una velocità di collegamento e installazione senza pari.

Entrambi i dispositivi usano il software ScanSnap Home, che riconosce e classifica i documenti scannerizzati e semplifica il lavoro.

Scanner ScanSnap: prezzo e disponibilità

Il modello iX1600 costa 533 euro (qui trovate maggiori informazioni) mentre il modello iX1400 costa 420 euro (maggiori informazioni qui).

Se oltre a uno scanner ScanSnap avete bisogno di altri dispositivi per il vostro home office, date un’occhiate ai nostri articoli a riguardo, come quello sulle migliori tastiere ergonomiche.

Offerta
ScanSnap iX1600 (bianco) - Scanner documenti - ADF, Scanner Fronte Retro Duplex - A4, Touchscreen, Wi-Fi, USB3.2
  • Acquista iX1600 e ottieni un distruggidocumenti Leitz IQ Home Office P4 GRATUITO per richiedere il tuo visita Scansnapit.com. Offerta valida fino al 31 marzo 2024 e può essere richiesta solo 30 giorni dopo la data di acquisto. Si applicano i termini e le condizioni.
  • Scanner desktop ideale per individui, familiari o piccoli team per scansionare, organizzare e condividere i documenti con o senza PC o dispositivo mobile
  • Scansiona facilmente i tuoi documenti, digitalizza ricevute, biglietti da visita e fatture in PDF, PDF ricercabili, JPEG e molti formati modificabili
  • Scanner WiFi: Connettività wireless con computer, dispositivo intelligente o direttamente alla posizione di archiviazione cloud preferita
  • Scanner duplex: scansione di diversi tipi di documenti da A8 a A4 (su un lato o su entrambi i lati) con facilità a una velocità di 40 fogli (80 immagini) al minuto. Modalità scanner A3 manuale per documenti di grandi dimensioni

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button