LeaderNews

Lenovo: Natasha Perfetti è il nuovo Country Marketing Manager per l’Italia

Natasha Perfetti avrà il controllo delle attività di corporate e trade marketing

Natasha Perfetti è stata scelta da Lenovo per la carica di Country Marketing Manager per l’Italia. La sua attività nella sede italiana di Lenovo si concentrerà nel promuovere il brand e i prodotti dell’azienda cinese in Italia, dovrà avrà la responsabilità e il controllo delle attività di corporate e trade marketing. Le linee che saranno maggiormente coinvolte e che potranno trarre beneficio dall’esperienza acquisita in Toshiba sono quelle dei Personal Computer e degli Smart Devices, sia per quanto riguarda i prodotti destinanti al mercato consumer sia per quelli più orientati nell’ambito professionale.

“Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia”, ha commentato Emanuele Baldi, Country General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia. “La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC”.

Natasha Perfetti: una lunga esperienza nel settore IT

Natasha Perfetti 4

Prima di approdare in Lenovo, Natasha Perfetti ha avuto una lunga esperienza in Toshiba iniziata nel 2001, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici.

Tra Toshiba e la nuova avventura in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, Inoltre ha curato diverse attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.

Milanese, Natasha Perfetti è laureata in Scienze Politiche e tra i suoi interessi ci sono i viaggi, gli sport acquatici, il tennis, la danza e il cinema.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker