Lenovo ThinkBook 13s: il notebook dedicato alle PMI

1 min


Lenovo ThinkBook 13s è il primo device della nuova gamma ThinkBook, creata dalla multinazionale cinese per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e progettata con l’intento di offrire laptop ultrasottili, estremamente portatili e dotati di una buona potenza di calcolo.

L’idea di fondo è quella di offrire alle PMI un prodotto valido, evitando quindi di ripiegare sui laptop consumer e potendo di conseguenza contare su servivi e garanzie tipiche dei prodotti professionali.

Lenovo ThinkBook 13s: caratteristiche e prezzo

Lenovo ThinkBook 13s design

A questa nuova linea appartiene ThinkBook 13s, un notebook per utenti business che non vogliono rinunciare a sicurezza, affidabilità e servizi di supporto ma che vogliono comunque un device elegante e moderno.

Sotto la scocca troviamo i processori Intel Core di ottava generazione, fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Due le opzioni per la GPU: una scheda integrata Intel UHD 620 o una AMD Radeon 540X con 2 GB di memoria dedicata.

A bordo anche un display IPS Full HD da 13,3 pollici, due speaker HARMAN con Dolby Audio e una webcam integrata.

Lenovo ThinkBook 13s sarà disponibile in Italia da agosto a partire da 779 euro + IVA.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link