fbpx
Prodotti

Lexmark GO Line: stampanti e multifunzione di classe enterprise per le PMI

La nuova linea di dispositivi Lexmark GO Line offre stampanti e multifuzioni a colori adatti, per prezzo e dimensioni, alle PMI

Con la linea Lexmark GO Line l’azienda pensa alle necessità di stampa della piccole e medie imprese proponendo una nuova linea di dispositivi a colori e monocromatici che mettono sul piatto funzioni di livello enterprise ma con costi accessibili e dimensioni ridotte.

Due stampanti e quattro multifunzione

I nuovi modelli in arrivo sul mercato sono ben sei e comprendono nelle specifico due stampanti a colori C3224dw e C3326dw tre dispositivi multifunzione a colori (MFP), MC3224dwe, MC3224adwe e MC3326adwe e uno monocromatico, MB2236adwe. 

lexmark_go line

Questi nuovi device spiccano per le dimensioni particolarmente contenute, che Lexmark afferma di essere fino al 30% in meno dei precedenti modelli in gamma. Tutti i dispositivi possono contare sulla connessione Wi-Fi, utile per gli utenti mobile, ma anche su un processore multicolore, senza dimenticare la sicurezza e la protezione offerte dai modelli enterprise.

I documenti e le immagini vengono prodotti grazie alla presenza di una cartuccia monoblocco abbinata al toner Unison, molto semplice da rimuovere, installare e riciclare grazie al programma Lexmark Cartridge Collection. 

La velocità di stampa si attesta a 26 pagine al minuto a colori, mentre se si stampa in bianco e nero si sale a 36 pagine al minuto. Solo per i modelli multifunzione è previsto anche un display touch da 2,8 pollici.

Lexmark GO Line display

“La serie Lexmark GO Line offre alle PMI una linea di prodotti semplificata con dispositivi affidabili e semplici da usare, perfetti per i loro ambienti e budget”, dichiara Brock Saladin, senior vice president e chief revenue officer di Lexmark. “I device della serie Lexmark GO Line sono progettati per essere veloci e facili da selezionare, posizionare e configurare, con una gamma completa di funzionalità che consentono ai clienti di massimizzare la produttività e semplificare la gestione dei dispositivi, con la tranquillità tipica della sicurezza a 360° di Lexmark”.

Nuovi modelli enterprise

Lexmark aggiunge a suo listino anche due nuovi dispositivi per la fascia enterprise, ovvero la stampante mono-funzione CS331dw e il dispositivo multifunzione CX331adwe. Pensati per gruppi di lavoro, offrono connettività Wi-Fi, USB e gigabit ethernet, e sono in grado di stampare a colori fino a 26 pagine al minuto.

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker