display LG digital signage

LG presenta due nuove serie di display per il digital signage in 4K UHD
Entrano in gamma le serie UL3G e UH5F-H

2 min


LG Business Solutions ha introdotto due nuove serie di display per il digital signage abbassando la barriera di ingresso per le comunicazioni commerciali in 4K UHD in negozi, ristoranti, ospedali, scuole, centri di transito, hotel e uffici. Entrambe le serie UL3G e UH5F-H sono progettate per visualizzare una qualità dell’immagine in 4K con colori vividi e dettagli precisi, sono coperte dalla garanzia commerciale limitata di tre anni di LG e sono disponibili in una dozzina di modelli che vanno da 43 a 98 pollici in diagonale.

UL3G, il nuovo punto di riferimento di display per il digital signage di LG

UL3G è una serie di display intelligenti con un System-on-Chip (SoC) integrato alimentato da un sistema operativo webOS, che abilita una serie di funzionalità avanzate, un’interfaccia utente intuitiva e consente la  riproduzione di contenuti senza la necessità di un lettore multimediale. La piattaforma webOS Signage 4.1 incorporata offre l’opportunità di utilizzare il robusto ecosistema webOS Signage di LG di applicazioni software di terze parti. Tra queste l’azienda segnala la compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza di Cisco.

display LG digital signageOltre ad essere il primo display per il digitale signage di LG ad offrire funzionalità complete la serie UL3G offre una serie caratteristiche di alto livello più spesso presenti nei modelli premium. La serie UL3G (disponibile in sei formati 43”, 50”, 55”, 65”, 75”, 86″) è dotata di mirroring dei contenuti tramite Wi-Fi, Beacon e Bluetooth Low Energy e fungono anche da punto di accesso wireless per dispositivi mobili, garantendo una connessione solida e rafforzando la rete wireless di un’azienda. Progettato per un utilizzo di 16 ore al giorno, ogni modello offre 8 GB di memoria integrata e 350 nit di luminosità. La serie  inoltre, è certificata Crestron Connected per offrire un’elevata compatibilità con i controlli AV professionali.

LG UH5F-H,  per un utilizzo luminoso 24/7

Alla lineup di monitor Signage UHD di LG si aggiunge anche la serie UH5F-H che rispetto al precedente è in grado di funzionare per 24 ore al giorno. Disponibile in più formati da 43 a 98″ (43, 49, 55, 65, 75, 86, 98″), con risoluzione 3,840 x 2,160 (UHD), pannello IPS e luminosità da 500 nit.

I monitor inoltre godono di trattamento del display anti-riflesso con haze al 28% che migliora la visibilità delle immagini e la leggibilità del testo quando ci si trova in ambienti molto luminosi. Anche questo modello dispone di Quad Core SoC integrato per l’esecuzione di più compiti contemporaneamente e della piattaforma webOS 4.1 smart signage di LG per semplificare l’esperienza d’uso dell’utente. Infine questo display è certificato IP5x che assicura al prodotto di essere completamente protetto dalla polvere, eliminando il rischio che le prestazioni vengano compromesse nel tempo.

LG 65UL3E visualizzatore di messaggi 165,1 cm (65") LED 4K Ultra...
  • LG 65UL3E Dimensioni schermo: 165,1 cm (65")
  • Tipo di schermo: LED
  • Risoluzione schermo: 3840 x 2160 pixel. Potenza stimata RMS: 20 W. Design: Digital Signage Flat Panel
  • Colore del prodotto: nero
  • Installazione supportata: interno. Vita del pannello: 30000 ore Consumo elettrico tipico: 174 W

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.