NewsSoluzioni

Lyst partner ufficiale di Google per il lancio di una nuova shopping feature

Avete mai sentito parlare di Lyst? Si tratta di un motore di ricerca leader nel mondo della moda. La società londinese ha annunciato una partnership con Google, partnership legata al lancio della nuova shopping feature Comparison Listing Ad (CLA).

Cosa sono i CLA?

I CLA sono un formato sperimentale di pubblicità online disponibile per i motori di ricerca. Attraverso una finestra situata a fianco dei tradizionali annunci per lo shopping attualmente visualizzati su Google, Lyst può ora promuovere una selezione di prodotti e indirizzare gli utenti direttamente al suo sito per ricercare e confrontare gli articoli desiderati. Tutto questo per garantire agli utenti un’esperienza completa e diretta.

Lyst però non punta solo agli acquirente. La piattaforma infatti vuole aiutare i retailer ad accelerare la loro crescita.

Siamo entusiasti di collaborare con Google per presentare l’offerta unica di Lyst e fornire un’importante nuova soluzione per le ricerche di prodotti moda. Ora possiamo mettere a disposizione di ogni utente una modalità di ricerca più personalizzata, utilizzando le nostre conoscenze per proporre i migliori annunci e le migliori esperienze. Continueremo a portare avanti nuove iniziative capaci di  accelerare la crescita digitale dei nostri partner, aprendo nuovi canali di connessione con i nostri clienti ovunque si trovino” commenta Chris Morton, CEO di Lyst.

I nuovi Comparison Listing Ads sono in fase di lancio e saranno disponibili nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker