LeaderNews

Madhav Sheth nominato nuovo CEO di realme Europa

Il manager ha iniziato la carriera nel mondo degli smartphone in OPPO

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita nel mercato, che a luglio di quest’anno ha superato la cifra di 40 milioni di utenti in tutto il mondo, annuncia la nomina di Madhav Sheth a nuovo CEO di realme Europa. Madhav ricoprirà da subito la carica di Vicepresidente di realme e CEO di realme India e Europa e guiderà l’azienda nello sviluppo di strategie di business e di prodotto in grado di far crescere sempre di più l’immagine del marchio.

Uno degli obiettivi di Madhav in questo nuovo ruolo sarà quello di posizionare realme tra i primi 5 marchi di smartphone in Europa, sia per i canali online che offline e, nel prossimo anno, renderlo il marchio “Tech Trendsetter” preferito dai giovani di tutta Europa.

Madhav Sheth, inizio in OPPO

Madhav è entrato a far parte di OPPO nel 2017 come Direttore delle vendite, posizione da cui ha svolto un ruolo essenziale nella crescita dei canali offline del marchio. Grazie ai buoni risultati raggiunti e alla sua grande determinazione, a maggio 2018 insieme a Sky Li ha lanciato realme India.

Madhav Sheth L’enorme dedizione e i costanti sforzi hanno portato il marchio a diventare in poco tempo il secondo brand di telefoni cellulari per vendite online in India e il quarto se si contano anche le vendite offline. I piani aziendali sono sempre stati in linea con l’obiettivo di dotare ogni indiano di uno smartphone realme. Madhav Sheth è stato insignito di prestigiosi premi in India come il titolo di “Personalità Tech dell’anno” o il premio “40 under 40” di Business World.

Commentando la sua nomina, il manager dichiara: “Sono entusiasta di diventare anche CEO di realme Europa. Il mercato europeo sarà il nostro prossimo motore di crescita chiave dopo i mercati dell’Asia del Pacifico. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per espandere la nostra presenza sia online che offline e per continuare a portare anche in Europa la migliore tecnologia”.

realme 6i EU Smartphone, Fotocamera QUAD da 48 MP, Display 6.5" LCD HD+, Processore Mediatek Helio G80, Sistema Operativo Realme UI- Basato su Android 10, 4 GB + 128 GB, Bianco (White Milk)
  • Fotocamera AI, quadrupla da 48mp (lente 119° ultra-grandangolare)
  • Camera selfie 16mp (AI beauty)
  • Batteria 5000mah (standby fino a 39 giorni)
  • Ricarica rapida 18W (USB Type C)
  • Processore Helio G80

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button