twilio manhattan associates customer engagement

Manhattan Associates si unisce a Twilio per nuovo Customer Engagement

1 min


Nasce una nuova partnership tra Manhattan Associates e Twilio, annunciata solo pochi giorni fa. L’obiettivo è cambiare il customer engagement, offrendo ai rivenditori sempre nuove esperienze di acquisto, personalizzate e con una soluzione di comunicazione unificata. Un modo per espandersi in una strategia multicanale e ovviamente anche a livello geografico.

Mahattan Associates e Twilio insieme per il Customer Engagement

A oggi i consumatori desiderano una totale flessibilità nei propri acquisti. L’accesso deve essere possibile in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e lo stesso vale per la comunicazione con i venditori. È in questo senso che nasce Manhattan Active Omni, prima piattaforma di commercio unificato. L’unione con Twilio, strumento utilissimo per la comunicazione cloud, renderà il rapporto diretto con i clienti semplicissimo e facile da gestire.

Mahattan Acrive Omni infatti ora permette un approccio standardizzato per comunicare con gli acquirenti. Dagli SMS alle e-mail, con controlli di opt-in e opt-out, le possibilità sono numerosissime, grazie al supporto di Twilio.

Kevin Swanwick, senior director di Retail Solutions di Manhattan, ha così commentato l’annuncio:

Il punto vendita non è più solo un posto dove fare acquisti, ma un luogo di servizio strategico del brand, che influenza altri luoghi di servizio. I negozi devono essere in grado di comunicare con i clienti alle condizioni che un cliente preferisce. E la comunicazione deve essere mirata e pertinente. Questo non è più facoltativo“.

A lui si è aggiunto Ross Eberhart, VP, Industry ISVs di Twilio:

Manhattan Active Omni ha il potenziale per reinventare il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. Come risultato della nostra partnership, i rivenditori saranno in grado di ascoltare meglio i propri clienti, comunicare con loro tramite i loro canali preferiti e agire sulle intuizioni che hanno raccolto attraverso questa interazione“.

Per maggiori informazioni su Twilio e Manhattan Associates, vi rimandiamo ai rispettivi siti ufficiali.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link