Dimension Data ha affidato a Marco Capuzzello l’incarico di nuovo Direttore Commerciale per la filiale italiana. Capuzzello, laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano e con esperienze verso i più grandi player del settore, avrà il compito di guidare lo sviluppo e l’espansione di Dimension Data in Italia, per raggiungere gli obiettivi di business prefissati, contribuendo ad accelerare la digital transformation interna e dei propri clienti.

Siamo entusiasti di poter avvalerci dell’esperienza e delle competenze di Marco Capuzzello per poter continuare a crescere in un mercato ricco di opportunità oltre che competitivo – ha commentato Emanuele Balistreri, Managing Director di Dimension Data in Italia. – L’ingresso di Marco nel team di Dimension Data testimonia ancora una volta la nostra volontà di investire in risorse a valore che si traducono in un vantaggio competitivo e in una strategia per facilitare e tenere il passo dei cambiamenti del mercato.”

Il mio ingresso in Dimension Data rappresenta un’ulteriore sfida professionale che raccolgo con molto entusiasmo – ha aggiunto Marco Capuzzello. – L’obiettivo del mio team sarà rendere sempre più rilevante il valore offerto ai clienti accompagnandoli nel processo di trasformazione digitale e aiutandoli a delineare una strategia IT di successo e sostenibile .”


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.