Aziende

Veeam ProPartner Network riceve un aggiornamento per rispondere alla crescente domanda di cyber resilience

Veeam Software, il principale leader nella protezione dei dati e nel recupero da ransomware, ha recentemente annunciato significativi miglioramenti al programma Veeam ProPartner Network. Questi aggiornamenti mirano a supportare i partner di Veeam in tutto il mondo. Inoltre, grazie a questo, sarà possibile rispondere alla crescente domanda di resilienza contro le minacce cyber sempre più sofisticate.

Rappresentazione di Cybersecurity

Veeam ProPartner Network: ecco i miglioramenti per aiutare i propri partner

L’obiettivo principale degli aggiornamenti è garantire profitti più consistenti per i partner, con modifiche mirate a migliorare la marginalità dei partner front-end. La rete Veeam ProPartner, composta da oltre 35.000 technology partner operanti in più di 150 paesi. Questa rete beneficerà delle nuove disposizioni che ampliano l’idoneità alla registrazione delle transazioni e includono scenari di prezzo non convenzionali. Ciò consentirà ai partner di espandere ulteriormente la propria base clienti, mantenendo al contempo una solida protezione della marginalità.

Larissa Crandall, VP of Global Channel and Alliances di Veeam, ha sottolineato l’importanza dei partner per il successo continuato di Veeam, dichiarando: “I partner sono stati un fattore determinante del nostro successo e continueranno ad essere al centro della nostra crescita futura“. Ha anche anticipato ulteriori miglioramenti nel corso del 2024. Questo per merito di collaborazioni con partner e Global System Integrator, mirati a rafforzare l’ecosistema di partner e garantire la resilienza radicale contro le minacce in costante aumento.

Rappresentazione di Cyber Resilience

Gli impegni di Veeam per sostenere queste novità

I benefici per i partner all’interno della nuova Veeam ProPartner Network includono maggiori profitti. Non mancheranno sconti selezionati su manutenzione e rinnovi, e training tecnici e di vendita avanzati. Questi ultimi sono progettati per allinearsi con le competenze, permettendo ai partner di differenziarsi attraverso expertise in settori chiave come la Cybersecurity e il Disaster Recovery, SaaS, la protezione dei dati Kubernetes e soluzioni Public Cloud.

Veeam si impegna anche a fornire un maggiore supporto durante l’intero ciclo di vendita per l’acquisizione di nuovi clienti, insieme a un supporto di marketing potenziato. Ciò si traduce in un maggior numero di programmi, campagne e risorse disponibili attraverso il Veeam Marketing Center sul Portale ProPartner. Con queste evoluzioni, Veeam ProPartner Network emerge come una risorsa chiave per affrontare le sfide sempre crescenti della cybersecurity. Garantendo quindi ai partner la capacità di fornire soluzioni di resilienza radicale alle aziende clienti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Gabriele Magenta Biasina

Appassionato di tecnologia, computer e videogiochi, e attualmente studente di informatica. Sempre aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi in questi campi, mi piace sperimentare nuove tecnologie e scoprire nuovi titoli. Creativo e con ottime capacità di problem solving, sono costantemente alla ricerca di nuove sfide e opportunità di apprendimento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button