fbpx
Leader

Microsoft Italia: il nuovo Chief Financial Officer è Nicola Boschetti

Dopo l'esperienza in Ferrari, Nicola Boschetti torna in Italia per ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer di Microsoft Italia

Microsoft Italia ha un nuovo Chief Financial Officer. Si tratta di Nicola Boschetti, che prende il posto di Florence Debusyer promosso a un ruolo internazionale sempre in Microsoft.

Di ritorno dagli U.S.A.

NIcola Boschetti ha acquisito un’importante esperienza presso la sede americana di Ferrari, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile Ferrari Financial Services per il marcato statunitense. Prima di approdare in Ferrari, Nicola ha maturato le sue competenze in diverse aziende, tra cui General Electric. Nato nel 1977, Nicola Boschetti si è laureato in Economia Aziendale presso l’università di Modena, ed ha poi conseguito un MBA presso la IE Business School. Nel tempo libero si dedica a praticare attività outdoor insieme alla sua famiglia.

Nicola Boschetti CFO Microsoft 2

Sono entusiasta di questo nuovo incarico che mi consente di mettere a disposizione le mie competenze e la mia esperienza per un’azienda come Microsoft Italia capace di valorizzare il talento e la diversità delle sue risorse.  Sono felice di rientrare nel Paese in cui sono nato e cresciuto e poter contribuire alla sua trasformazione digitale e alla sua crescita, aiutando persone, organizzazioni, aziende e amministrazioni pubbliche a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie” ha commentato Nicola Boschetti.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker