Surface Pro7+ for Business

Microsoft, ecco il nuovo Surface Pro 7+ for Business
Il nuovo laptop è pensato per migliorare il lavoro e la didattica da remoto

2 min


La linea Surface di Microsoft apre l’anno 2021 con un nuovo modello. La società ha appena annunciato il lancio del  di Surface Pro 7+ for Business. Stiamo parlando di un dispositivo che offre una maggiore versatilità, connettività e un livello di sicurezza per rispondere a sfide più impegnative, in particolare per i clienti aziendali, privati ​​o pubblici e istituzioni educative.

Surface Pro7+ for BusinessL’anno 2020 ha portato una delle più grandi accelerazioni della trasformazione digitale nelle nostre vite. Il passaggio a un modello di produttività remoto e ibrido è stato un punto di svolta nella ridefinizione  del modo in cui lavoriamo, collaboriamo e apprendiamo al di fuori dei confini di uno spazio fisico, che si tratti di un ufficio o di una classe.

Surface Pro7+ for BusinessIn termini di mobilità e sostenibilità, Surface Pro 7+ for Business stabilisce un nuovo standard: è più leggero del 23% rispetto alla generazione precedente ed è realizzato al 99% in materiale a base di fibre naturali. Inoltre, il 64% di questo materiale è riciclato. Questi aggiornamenti riflettono, secondo l’azienda, il continuo impegno a ridurre la propria impronta ecologica.

Surface Pro 7+ for Business, sempre connessi con LTE Advanced

Con il concetto di Surface Pro, Microsoft vuole garantire la portabilità e la comodità di un tablet abbinato alla potenza e alla produttività di un laptop tradizionale. Negli ultimi sette anni, Surface Pro è diventato così noto per la sua versatilità, potenza e prestazioni. Ma anche per il suo touch screen, per le nuove funzionalità che prevedono  l’utilizzo di un pennino e, inoltre, per la lunga durata della batteria. È di gran lunga il dispositivo Surface più adottato dai clienti aziendali e nel settore educativo.

Surface Pro7+ for BusinessCon l’iconico fattore di forma che ha caratterizzato le versioni precedenti, Microsoft ha introdotto l’opzione LTE Advanced con Surface Pro 7+ for Business, una delle funzionalità che consente alle persone di rimanere “on-line” a in un qualsiasi posto dove la rete Wi-Fi non è presente. Altra novità riguarda l’adozione degli ultimi processori Intel Core di 11a generazione, con prestazioni 2,1 volte più veloci e l’opzione fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

Anche la batteria è stata migliorata. Ha una durata, secondo Microsoft, fino a 15 ore. Inoltre, il nuovo modello include la ricarica rapida che consente di avere l’80% di batteria in una sola ora. Surface Pro 7+ offre quindi la versatilità di cui le persone hanno bisogno per lavorare dove e quando vogliono. Viene fornito con porte USB-A e USB-C e integra fotocamere anteriori e posteriori con video Full HD 1080p, oltre ad altoparlanti Dolby Atmos e microfoni da studio.

Surface Pro 7+ for Business sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione a partire da 1.049 euro  per il modello base e a partire da 1.339 euro per la versione dotata di LTE Advanced.

Microsoft Surface Laptop Go 12.45" i5 128 GB, 8 GB, Grigio...
  • Abilitato per Windows 10 Home in modalità S
  • Schermo touchscreen PixelSense da 12.45"
  • Tastiera di dimensioni classiche con trackpad ampio e preciso
  • Peso minimo di 1 110 g e fino a 13 ore di autonomia della batteria

 

 


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.