fbpx
LeaderNews

Mitsubishi Motors: Alessandro Dambrosio è il nuovo Executive Design Director

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha recentemente annunciato l’arrivo di Alessandro Dambrosio nella posizione di Executive Design Director of Advanced Design. Da quanto è stato rivelato, Dambrosio sarà alla guida di tre centri : quelli ad Okazaki e Tokyo, in Giappone e quello a Francoforte, in Germania. Risponderà direttamente a Tsunehiro Kunimoto, il Corporate Vice President della divisione Design dell’azienda. Kunimoto ha affermato:

“Alessandro è un designer di grande esperienza e capacità, con una lunga carriera maturata presso importanti case automobilistiche. Siamo ansiosi di vederlo all’opera con i nostri team, per ispirare la prossima generazione del design Mitsubishi e contribuire a rinnovare e valorizzare il marchio Mitsubishi Motors, che è proiettato verso la crescita globale.”

Dambrosio, milanese, ha iniziato la sua carriera in Fiat presso il Centro Stile Lancia ed è stato Chief Designer in Alfa Romeo per quasi otto anni. In seguito, è passato al reparto Design di Maserati per poi entrare nel Gruppo Volkswagen come direttore dell’Audi Concept Design Studio di Monaco. Dambrosio sarà operativo in Mitsubishi Motors a partire dal prossimo mese di ottobre.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker