mobile computer aziendale Zebra

Zebra presenta il primo mobile computer aziendale
La serie EC5x sembra uno smartphone con Android 10 ma ha una scanner integrato e una suite software per i lavoratori

1 min


Zebra Technologies lancia il suo primo mobile computer aziendale. La serie EC5x infatti ha un design in tutto simile a uno smartphone con Android 10 ma integra hardware e software pensati per la classe enterprise. Con uno scanner integrato opzionale e una suite software pensata per i lavoratori in prima linea, è il dispositivo più compatto e solido di Zebra.

Zebra lancia il suo mobile computer aziendale

L’azienda ha sviluppato la nuova linea EC5x per accompagnare gli operatori nella loro giornata operativa, rendendo il business più agevole e smart. La nuova serie di dispositivi può soddisfare le esigenze di aziende in diversi settori. Dal retail alle spedizioni, dalla pubblica amministrazione fino al settore dell’ospitalità e dell’assistenza sanitaria ausiliaria. Può essere un mobile point-of-sale (MPOS) o un gestore delle scorte, uno strumento per il reparto vendite come per quello pulizie.mobile computer aziendale Zebra ec5x

L’ampio schermo HD da 5 pollici rende simile a uno smartphone il dispositivo. Ma le opzioni WiFi avanzate e la suite di sicurezza Mobility DNA di Zebra sono di livello enterprise. Anche la fotocamera da 13 megapixel è semplice come quella di uno smartphone e consente di documentare con foto il proprio lavoro, che sia una consegna o la conformità di un prodotto.

Servizi integrati nel nuovo dispositivo

Nella linea EC5x trovate molte delle novità di Zebra:

  • Workforce Connect, per migliore collaborazione attraverso funzionalità di messaggistica aziendale e di opzioni di centralino virtuale PBX e PTT.
  • Device Tracker, che consente di tracciare e trovare un dispositivo fuori posto anche quando è spento.
  • Scansione di codici a barre.
  • Aggiornamenti di sicurezza per otto anni grazie a LifeGuard Android.

Potete trovare ulteriori informazione sul sito ufficiale di Zebra. L’azienda di recente ha anche parlato dei trend tecnologici per le aziende nell’anno che viene, vi lasciamo il link all’articolo che abbiamo scritto a riguardo.

Offerta
Mobilis - Custodia protettiva rinforzata per Terminal Zebra...
  • Resistenza agli urti: oltre 15 volte rispetto allo standard militare MIL-STD 810G: fino a 400 cadute da 1,2 m...
  • Complesso TFP 4.0 agli angoli per ammortizzare gli urti, assorbe l'onda di shock e disperde l'energia...
  • Compatibile accessorio di ricarica Zebra: Base Single Slot Cradle (CRD-TC2X-BS1CO-01)
  • Tracolla inclusa per il trasporto
  • Anelli di aggancio della tracolla: in nylon intrecciato resistente a una trazione di 15 kg per anello

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.