Monclick, il sito di e-commerce dedito alla vendita di prodotti tecnologici, lancia due nuovi servizi dedicati alle PMI e alla P.IVA per dargli la possibilità di utilizzare i migliori dispositivi a seconda della proprie esigenze.

Noleggio operativo

Il primo servizio pensato da Monclick riguarda la possibilità di noleggiare un dispositivo per il tempo necessario all’attività da svolgere, senza vincolarsi con un acquisto che potrebbe rivelarsi poi inutile con l’andare del tempo. Il canone di noleggio è totalmente deducibile, e consente tra le altre cose di utilizzare il migliore hardware in circolazione tra notebook, PC, PC All-in-one, stampanti, tablet, smartphone e via dicendo. Il noleggio prevede una quota mensile da corrispondere a Monclick. Terminato il periodo si deve semplicemente restituire il prodotto all’azienda.

Finanziamento per P.IVA

Il secondo servizio consente alle P.IVA di acquistare un prodotto e di pagarlo a rate. Anche se sembra normale questa modalità di acquisto, Monclick ci tiene a sottolineare che si tratta della prima soluzione offerta da un e-commerce italiano alle aziende.

Come aderire

Noleggio operativo e finanziamento pensato per le P. Iva. diventano quindi delle vere e proprie modalità di pagamento, attivabili seguendo una procedura molto veloce. Alla pagina https://www.monclick.it/soluzioni-di-pagamento-per-le-aziende è possibile inserire i propri dati, scegliere la tipologia di servizio che preferisce tra noleggio operativo e finanziamento e, ovviamente, la durata. Ma non è tutto: è anche possibile inserire il modello specifico per il quale s’intende richiedere il servizio, in modo da portare la richiesta già a uno stato dettagliato e avanzato. In alternativa, il cliente può avvalersi del Care Team dedicato di Monclick con operatori qualificati che lo aiuteranno a identificare il prodotto più indicato per il proprio business. In entrambi i casi, si verrà contattati in breve tempo da Monclick per ricevere una proposta dedicata e che soddisfi a pieno le proprie esigenze.

“Il nostro percorso di impegno verso il mondo business sta proseguendo ed il noleggio operativo, così come il finanziamento riservato alle aziende vanno ad inserirsi in un quadro più ampio di servizi e di prodotti che Monclick riserva ai professionisti”, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “Le PMI presentano esigenze particolari in ambito high-tech che non si esauriscono con la mera vendita di prodotti online. Noi lo sappiamo bene e ci dedichiamo costantemente ad offrir loro soluzioni a 360 gradi per il loro business”.


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon