FeaturedNewsRisparmiare

N26 lancia N26 Business Black, il conto dedicato ai freelancer

N26 Business Black è il conto business premium dedicato a liberi professionisti e lavoratori autonomi che desiderano una banca che li accompagni praticamente ovunque.

N26 Business Black: cosa offre?

Il nuovo conto della Mobile Bank fornisce un’assicurazione dedicata ai viaggi di lavoro che include:

  • protezione viaggio;
  • garanzia estesa;
  • protezione sui prelievi ATM;
  • assicurazione furto cellulare;
  • assicurazione protezione acquisto;
  • assicurazione noleggio auto;
  • prelievi in valuta estera senza commissione;
  • cashback dello 0,1% per ogni transazione con Business Mastercard.

Inoltre, coloro che si registreranno nel primo mese dopo il lancio potranno usufruire delle partnership dedicate, come quella con i servizi di fatturazione dei Debitoor.

Naturalmente accanto a tutto questo trovate le classiche funzioni di N26, ossia la totale gestione del conto tramite smartphone, l’estrema semplicità d’uso dell’applicazione, la possibilità di trasferire e ricevere denaro dagli amici in pochi secondi e Spaces, la nuova funzionalità che fornisce un modo semplice e veloce per mettere da parte denaro in base alle preferenze e alle esigenze personali degli utenti.

N26 Business Black sarà lanciato nei prossimi giorni in Germania, Austria, Francia, Italia e Spagna e sarà rivolto a tutte le persone fisiche che esercitano un’attività autonoma. Volete aprire un conto? Vi basta visitare il sito ufficiale e compilare i campi richiesti.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker