n26 business metal carta professionisti

Nuovo conto Business per gli utenti N26 italiani
La fintech offre una nuova proposta per i liberi profesisonisti, con ancora più vantaggi

2 min


Se siete alla ricerca di un nuovo conto, N26 ha lanciato in queste ore Business Metal, una nuova proposta premium dedicata ai liberi professionisti. Una proposta che punta a creare un’esperienza di business banking più flessibile e su misura, per venire incontro alle esigenze di tutti. Vediamo insieme i diversi vantaggi offerti.

N26 Business Metal, la scelta dei liberi professionisti

Caratteristica principale di questo nuovo conto è lo 0,5% di cashback per tutti gli acquisti su carta. Questo significa che ogni volta chel’utente fa una transazione avrà la possibilità di farsi restituire dalla banca digitale una parte della spesa. In questo modo si avranno maggiori possibilità di investimento nell’attività.

In questo senso tornano particolarmente utili le offerte esclusive offerte dal conto. Tanti partner di N26 hanno infatti delle proposte che possono aiutare molto le piccole imprese. Si può avere un aiuto diretto alla propria attività tramite i servizi di Google Ads e Fiverr, ma anche puntare sul proprio benessere psicofisico, con servizi come Udemy. Non mancano poi coperture assicurative su sanità. noleggio, telefonia mobile, viaggi e molto altro ancora.

Il simbolo di N26 Business Metal è ovviamente la carta stessa, suggerita dal nome. Si tratta di un prodotto premium, caratterizzato dal design minimalista tipico della banca digitale. Una carta di debito Mastercard contactless, in acciao inossidabile solida, robusta e dal peso di 18g (tre volte quello della media). È disponibile in tre tonalità, per scegliere quella più adatta al proprio stile: Nero Carbone, Rosa Quarzo o Grigio Perla.

Andrea Isola, General Manager di N26 Italia, ha commentato così:

I liberi professionisti e i lavoratori autonomi sono una parte crescente e sempre più importante della forza lavoro globale, l’Italia nello specifico conta il più alto numero di liberi professionisti e lavoratori autonomi in Europa, per un totale di oltre 5 milioni. Eppure sono spesso trascurati dalle banche tradizionali.

N26 sta investendo in soluzioni sempre più su misura per questo target, un primo passo importante è già avvenuto quando abbiamo aperto il nostro Tech Hub di Vienna nell’ottobre 2019, un nuovo centro tecnologico dedicato allo sviluppo della nostra offerta commerciale. Ad aprile di quest’anno abbiamo lanciato anche l’IBAN italiano per tutti i nuovi conti, soluzione molto richiesta dai nostri clienti, e oggi siamo lieti di annunciare il nostro nuovo conto N26 Business Metal, che arricchisce i nostri prodotti Business esistenti e innova il settore con un cashback esclusivo e una serie di altri vantaggi chiave grazie alle partnership attive“.

Georgina Smallwood, Chief Product Officer di N26, ha aggiunto:

Con N26 Business Metal, volevamo progettare un conto premium specifico per i liberi professionisti e i lavoratori autonomi, un conto che fosse meglio allineato alle loro esigenze individuali e che incorporasse vantaggi unici come il cashback, i pacchetti assicurativi e le offerte esclusive dei nostri partner.

In futuro, vogliamo aggiungere ulteriori funzionalità per semplificare la gestione delle transazioni e dei pagamenti fiscali, per un’esperienza bancaria più personalizzata e individuale“.

 Per maggiori informazioni su N26 Business Metal, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Porta Carte Di Credito Cash4next Portafoglio Uomo E Donna Porta...
  • ✅ CREATO PER VOI: Con il porta carte di Cash4next godetevi la comodità di un oggetto estremamente piccolo,...
  • ✅SEMPRE AL SICURO CON NOI: Con il portafoglio di Cash4next terrai sempre al sicuro le tue carte, grazie al...
  • ✅UN PRODOTTO DI QUALITÀ SUPERIORE: Il porta carte di Cash4next viene realizzato da leader del settore,...
  • ✅FINALMENTE QUELLO CHE MERITATE: Immaginate di poter uscire senza avere ingombri, ma allo stesso tempo con...
  • ✅PERFETTO PER QUALSIASI EVENIENZA: Cash4next ha reso la comodità e la praticità di utilizzo il suo punto...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link