HardwareNews

NEC DS integra il media player OPS BrightSign nei display large format

Una nuova alleanza commerciale nel mercato del digital signage

NEC Display Solutions Europe e BrightSign, LLC hanno stretto una partnership commerciale che consentirà alla prima di metter in gamma una serie di display di grande formato con funzionalità di digital signage integrate. La novità rigurda per la precisione la famiglia large format display NEC MultiSync Serie V che sono ora disponibili con il media player digital signage OPS BrightSign integrato.

“Di fronte ai segnali di ripresa dalla pandemia, il digital signage gioca un ruolo chiave nel dare il benvenuto a clienti ed impiegati con informazioni ed importanti contenuti digitali” spiega Nils Karsten, Strategic Alliance Manager di NEC Display Solutions. “L’integrazione del media player OPS BrightSign rappresenta il complemento ideale ai display della nostra serie V e ci mette nella posizione di poter offrire un soluzione digital signage all-in-one, all’avanguardia ed estremamente affidabile”

Con il media player OPS BrightSign integrato addio ai cavi

La partnership tra le due aziende permette ai clienti di offrire contenuti digitali completamente targetizzati. L’utilizzo dei display lage format della famiglia MultySync Serie V si rende particolarmente adatta dove esiste la necessità di informare, intrattenere e indirizzare il pubblico. Sono quindi ideali per i musei, ristoranti, fast-food, ma anche aziende o strutture pubbliche. L’integrazione del media player nel display non solo tutela l’investimento hardware, ma libera l’installazione da qualsiasi vincolo fisico, eliminando la necessità di altri cavi collegati a media player esterni.

multi player OPS BrightSign“NEC Display Solutions è un nostro partner di lunga data e siamo particolarmente felici di questa nuova collaborazione” ha commentato Jeff Hastings, CEO di BrightSign. “L’aggiunta del nostro media player offre ai loro clienti una grande opportunità per qualsiasi display di grande formato, in particolare in quei contesti dove la riduzione al minimo di cavi esterni con hardware integrato è una priorità.”

Riproduzione in 4K e compatibilità con oltre venti CMS

NEC ha incluso il media player OPS BrightSign in tutti i modelli della serie MultiSync V, che grazie alla luminosità di 500 cd/m² ed alla superficie anti-riflesso garantiscono avanzati livelli di visibilità in condizioni di normale luce ambientale. Il design sottile si rivela perfetto per il suo inserimento in qualsiasi tipo di installazione.

Inoltre il media player OPS BrightSign offre la sua piena integrazione all’interno dell’infrastruttura BrightSign, che include l’accesso a più di venti CMS partner attraverso il cloud di controllo BSN.cloud dell’azienda.  OPS BrightSign si basa su un potente video engine per garantire, tra le altre cose. la riproduzione di contenuti in standard H.265/H.264, cheforniscono un supporto HTML accelerato via hardware e consentono l’upscale in 4K.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button