Netgear, da sempre attenta alle esigenze di connessione delle persone e delle aziende, possiede molteplici soluzioni per prepararsi al meglio all’avvento dello scontrino elettronico. A partire dal 1° gennaio 2020, infatti, tutti coloro che esercitano attività di commercio al minuto e attività assimilate saranno costretti ad emettere lo scontrino elettronico. 

Questa necessità si traduce in un bisogno improrogabile di possedere una linea internet veloce e soprattutto stabile. Per queste ragioni l’azienda mette a disposizione router efficienti sia per chi ha un collegamento a internet sia per chi non ce l’ha.

Router portatili Netgear

Nighthawk M1 e Nighthawk M2 sono due router portatili che differiscono per velocità ed entrambi permettono di avere il proprio WiFi personale ovunque, inserendo la SIM di qualsiasi operatore.

Ad ogni router mobile si possono collegare fino a 20 dispositivi e, quello che li differenzia dalla concorrenza è la porta Ethernet che garantisce il collegamento via cavo necessario per legge e, allo stesso tempo, la flessibilità di portarlo ovunque se ne ha bisogno.

Modem router Netgear

Il modem router Nighthawk R7100LG LTE è la soluzione ideale chi desidera rimanere sempre connesso. Questo router integra uno slot per una SIM card, questo vuol dire che il negoziante che non è interessato alla linea telefonica potrà eliminare i costi relativi ad un abbonamento ADSL o Fibra e optare per l’acquisto di una SIM card con un abbonamento dati che gli garantisce connessione stabile e ottime prestazioni. Oltre al prezzo, la scelta di un router con una SIM è vantaggiosa anche in termini di continuità di connessione, fondamentale per un esercente commerciale che necessita di emettere scontrini elettronici.

Per chi, invece, non ha particolari esigenze se non quella della connessione via cavo c’è il modem 4G LTE (LB2120). Una soluzione di connettività semplice per tutti i dispositivi e le apparecchiature, si installa facilmente in pochi minuti e anche in questo caso, è sufficiente inserire una SIM di qualsiasi operatore.

Per queste ed altre soluzioni Netgear, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato.


Like it? Share with your friends!

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.