fbpx
Scenario

NFON AG apre una filiale a Parigi

L'azienda di servizi cloud PBX nomina Laurent Lhermitte Managing Director di NFON France

NFON AG, azienda dedita alla fornitura di servizi cloud PBX espande la sue presenza in Europa con l’apertura di una nuova filiale in Francia, per la precisione a Parigi. Diventano così ben 15 le nazioni dove NFON AG è presente.

Con l’inaugurazione della sede francese non solo teniamo fede alla promessa fatta agli investitori, ma entriamo anche in uno dei mercati chiave più importanti per la telefonia cloud”, spiega Hans Szymanski, Chief Executive Officer e Chief Financial Officer of NFON AG.Con una forza lavoro di circa 27 milioni di dipendenti, la Francia è uno dei principali fautori dell’imponente processo di digitalizzazione in atto in Europa, accanto a Regno Unito, Spagna, Italia e Germania, ad esempio. Il Paese affronta la trasformazione digitale e coglie le opportunità che ne derivano con grande serietà, ponendo le basi per un enorme potenziale di vendita per le soluzioni di telefonia in cloud“.

Nuova nomina per la filiale francese

In concomitanza con l’apertura della sede francese, NFON AG ha nominato Laurent Lhermitte, Managing Director di NFON France. La presenza dell’azienda nella nazione transalpina è motivata dal crescente mercato dei sistemi di telefonia cloud, Infatti in soli tre anni, dal 2017 al 2020, nella sola Francia la quota di mercato passerà dall’attuale 8% al 12%

NFON AG France Director

La Francia è un paese con forte predisposizione al cloud e potenzialità di crescita,” dice Laurent Lhermitte, Managing Director di NFON France. “La diffusione delle moderne soluzioni cloud sta crescendo. Con il nostro prodotto di punta Cloudya, il sistema di telefonia in cloud, e le nostre soluzioni premium Ncontactcenter, Nhospitality and Neorecording, stiamo entrando in un mercato chiave proprio nel momento giusto. Dopo tutto, è solo una questione di libertà nella comunicazione business: semplicità, indipendenza e affidabilità sono le tre principali priorità. E’ il futuro della telefonia, è ciò che noi offriamo alla Francia”.

Nel corso della sua carriera Laurent Lhermitte, ha ricoperto posizioni di responsabilità e acquisito esperienza manageriale nel mercato francese delle telecomunicazioni, lavorando per diverse società tra le quali Completel, QuesCom e iQsim. “Laurent è un professionista riconosciuto dal canale in France. Con lui e il suo team, NFON France contribuirà al successo di NFON Group in Europa posizionandosi come player innovativo e dinamico sul mercato francese“, afferma César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG.

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker