Nicola Micali

Nicola Micali è il nuovo Product Manager TV di Hisense
Nella sua nuova funzione Micali riporterà direttamente al General Manager Italia Gianluca Di Pietro.

1 min


Hisense amplia il team italiano con la nomina di Nicola Micali in qualità di nuovo Product Manager TV, che riporterà direttamente al General Manager Italia Gianluca Di Pietro.

Nicola Micali, laureato in Ingegneria Elettronica, ha all’attivo una solida esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo, nello specifico nel settore dell’Home Entertainment, grazie al pluriennale ruolo come Home Entertainment Product Specialist & Trainer e come Marketing Manager per il settore Business in LG Electronics.

Nicola Micali si occuperà delle strategie commerciali nel segmento TV

In Hisense Nicola Micali lavorerà a stretto contatto con il Marketing Department e tutto il team di vendita, mettendo a disposizione le sue competenze per la pianificazione delle nuove line-up di prodotto e per la definizione delle strategie commerciali, attraverso una puntuale analisi dei prezzi e del mercato. Inoltre, si occuperà delle attività di marketing online e offline di prodotto, inclusa l’identificazione dei key selling point per massimizzare il successo commerciale.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà in forte crescita come Hisense. Affronto questa nuova sfida professionale con entusiasmo e lavorerò con il massimo impegno per contribuire al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi” ha dichiarato Micali. 


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link