NewsScenario

NovaNext, il fatturato nel 2020 porta a un’ulteriore crescita

I ricavi nell'ultimo anno sono arrivati a ben 37 milioni di euro

NovaNext, system integrator italiano, annuncia i risultati relativi alla chiusura dell’anno fiscale 2020, confermando il trend di crescita sia in termini di fatturato sia di ricavi.

I dati che hanno fatto esultare il management di NovaNext si devono attribuire a un fatturato totale nel 2020 di 39 milioni di euro, con un incremento del 14% rispetto all’anno precedente. Stesso trend per i ricavi, che sono risultati pari a 37 milioni di euro, che equivalgono a una crescita del 6%. A questi dati più che incoraggianti, l’azienda può aggiungere anche un’ottima solidità, grazie a una posizione finanziaria netta positiva, che assicura forte resilienza. A determinare questa crescita sono state le soluzioni di collaboration e sicurezza, insieme ai servizi gestiti.

NovaNext, il fatturato 2020 in crescita nonostante la pandemia

 Come per tutte le aziende,  anche NovNext nel 2020 ha dovuto affrontare grandi sfide. L’azienda ha accompagnato i propri clienti in un percorso di digitalizzazione che è avvenuto in tempi record, con particolare enfasi sullo smart working e sulle crescenti esigenze di sicurezza, amplificate dal lavoro da remoto. La competenza dei tecnici e la flessibilità dell’organizzazione hanno consentito a NovaNext di realizzare in poche settimane, se non in pochi giorni, cambiamenti che avrebbero richiesto mesi, se non anni.

 Un’ulteriore area strategica dell’azienda è la formazione, che con l’emergenza sanitaria ha inizialmente sofferto, non potendo aver luogo nella modalità tradizionale: l’aula. Tuttavia, in poche settimane si è assistito a un cambiamento epocale: la formazione a distanza, che NovaNext eroga ormai da tempo, è letteralmente esplosa. In particolare, l’azienda ha puntato sulle live virtual classroom, nella convinzione che rappresenteranno una modalità di training strategica anche nella fase post-pandemia.

NovaNext fatturato 2020 crescita
Giovanni De Giovanni, AD di NovaNext

La digitalizzazione, realizzata in modo strutturato anche grazie al supporto di trusted advisor quali NovaNext, si è dimostrata una scelta strategica per organizzazioni pubbliche e private. Oggi più che mai digitale significa produttività e competitività: il futuro del paese e delle prossime generazioni dipende dalle scelte compiute oggi. Insieme ai nostri partner, contribuiamo all’evoluzione digitale delle organizzazioni,afferma Giovanni De Giovanni, AD di NovaNext. “Inoltre, pilastro fondamentale di ogni organizzazione e di ogni processo di crescita sono le persone. In NovaNext abbiamo un valore che ci ispira ogni giorno “People first”, ci crediamo fermamente, ecco perché continuiamo a investire nella formazione e nella valorizzazione delle persone.”

Offerta
HUANUO Supporto Monitor Braccio con Vassoio per Laptop per Schermi LED LCD da 13 a 27 Pollici e Notebook Fino a 15,6 Pollici, Ergonomico Braccio Monitor Scrivania con Morsetto, 2 Opzioni di Montaggio
  • 【SALVARE SPAZIO & ERGONOMIA】 - Questo Supporto per monitor singolo con vassoio da tavolo fornirà il posizionamento ottimale dello schermo. Il nostro supporto monitor ti consente di lavorare più comodamente, aumentando la tua produttività sfruttando i doppi schermi, il che riduce la necessità di cambiare schermo per diverse applicazioni. Scegli la posizione corretta per ridurre l'affaticamento del collo e degli occhi
  • 【SUPPORTO MONITOR UNIVERSALE CON VASSOIO PER TASTIERA】 - Braccio Monitor Scrivania HUANUO per monitor LED LCD da 13 a 27 pollici (diagonale tra 33-68,5 cm) di max. 10 kg con schema di montaggio VESA di 75x75 mm e 100x100 mm. Il braccio supporto laptop ha una lunghezza di 35,5 cm e una larghezza di 30 cm, ideale per laptop con dimensioni fino a 15,6 pollici. È inoltre possibile rimuovere il vassoio della tastiera e collegare due monitor
  • 【FULL MOTION REGOLABILE】 - Questo staffa monitor è montato su una colonna robusta e regolabile in altezza: la distanza dalla piastra VESA al desktop può essere regolata da 0 a 43,4 cm. È possibile posizionare i due monitor a diverse altezze o tirarli in orizzontale (fino a 81,2 cm) regolando le articolazioni sui bracci del monitor. Ogni braccio ha 2 giunti che possono essere ruotati di 180 °. La piastra VESA può essere ruotata di 360 ° e inclinata da + 90° a - 90°
  • 【2 OPZIONI DI MONTAGGIO STABILI】 - Il braccio monitor portatile viene fornito con morsetto a C e kit di montaggio passacavo. È possibile fissare il supporto e tenere il monitor utilizzando il morsetto C o se sulla scrivania è presente un foro (diametro del foro: circa 10 mm), è possibile scegliere il montaggio dell'anello di tenuta. Lo spessore massimo della scrivania per il montaggio con morsetto a C è di 10cm. Lo spessore massimo della scrivania per il montaggio dell'occhi
  • 【FACILE DA INSTALLARE】 - Include tutti gli accessori correlati e un manuale. L'installazione può essere completata in 10 minuti
Offerta
HUANUO Supporto per Doppio Monitor per Schermi LCD/LED da 13" -32", Supporto per Doppio Braccio a Molla a Gas Regolabile in Rotazione a 360°, 2 Opzioni di Montaggio, VESA 75/100
  • Compatibilità e capacità di carico: i bracci per monitor a molla a gas HUANUO supportano due TV da 13 a 32 pollici o monitor con una capacità di carico massima di ,9 kg per ogni braccio. La staffa VESA supporta schermi piatti LCD/LED e schermi ad arco con VESA 75 x 75 e 100 x 100 mm.
  • Molla a gas ottimizzata: finché il peso della staffa a doppio monitor è inizialmente bilanciato con il braccio a gas, il riser per monitor Vesa può essere controllato delicatamente con una sola mano e galleggiare liberamente. Il braccio Vesa può ruotare di 360 ° per espandere il campo di visione e soddisfare le vostre molteplici esigenze di posizionamento. Questo supporto da tavolo possiede una struttura in alluminio pressofuso per garantire il display più stabile.
  • Regolabile ed ergonomico: il supporto 2 monitor ha un'eccellente flessibilità e un angolo di visione illimitato, perché può muoversi più o più vicino in qualsiasi momento, o inclinarlo verso l'alto e verso il basso - 45°/+ 45°. Questo ti permette di prendersi cura del collo e delle spalle.
  • Modalità Dual Station efficiente - Su un tavolo con supporto da tavolo per doppio monitor, due persone possono lavorare in posizioni opposte senza interferenze. Il gestore dei cavi integrato raccoglie cavi disordinati e fornisce un posto di lavoro ordinato per mantenerti efficiente tutto il giorno. Il supporto a doppio monitor è ideale per programmatori multitasking, esperti finanziari e giocatori.
  • 2 opzioni di montaggio - 1. Con un morsetto a C è possibile collegare il braccio portatile Vesa regolabile al bordo del tavolo. (Spessore del tavolo max. 10 cm). Se c'è un foro nel tuo tavolo, puoi scegliere un'installazione più stabile. (Spessore del tavolo max. 10 cm) e il diametro del foro deve essere compreso tra 1 cm e 5 cm. Nota: il nostro supporto a doppio schermo non è adatto per tavoli PB, MDF o vetro.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button