Novità per Urban Airship, la società di customer engagement. Il brand infatti ha semplificato il nome in Airship, riflettendo così il successo della sua nuova offerta tecnologica e la sua attuale posizione di leader nel mercato globale.

Ma che cos’è esattamente Airship? Pioniera nel campo delle notifiche push su dispositivi mobili, l’azienda permette alle imprese di individuare e coordinare con precisione le interazioni con i propri clienti tramite app, siti web, SMS, e-mail, e-mail, mobile wallet e altri canali emergenti.

Oltre a rivelare la sua nuova veste, la società ha annunciato un sito completamente rinnovato che evidenzia come esperienze utente innovative possano guidare un processo di  crescita lungo tutto il ciclo di vita del cliente, offrendo un modello comprovato per la trasformazione digitale focalizzata sul cliente.

Vantiamo una straordinaria esperienza maturata lavorando con centinaia di brand leader a livello mondiale per quasi un decennio – ha dichiarato Brett Caine, CEO and president, Airship, Inc. — Abbiamo permesso ai nostri clienti di cavalcare i trend emergenti, connettendoli ai nuovi canali digitali e in anticipo rispetto alla concorrenza. Adesso continuiamo a tenere testa come la prima e comprovata soluzione di customer engagement per le aziende ma con un nuovo nome una nuova identità che riflette le nostre prestazioni, competenze e livello di innovazione.”


Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.