evolve2 cuffie da ufficio jabra

Un nuovo standard per le cuffie da ufficio
Jabra annuncia il lancio di Evolve 2, una nuova generazione di prodotti con tre modelli speciali

2 min


È arrivato nelle ultime ore l’annuncio del lancio di Evolve2 da parte di Jabra. Si tratta di una nuova generazione dell’amata gamma di cuffie da ufficio per migliorare la produttività sul lavoro. Alla base della progettazione dei nuovi modelli c’è l’obiettivo di rivoluzionare concentrazione, flessibilità e collaborazione, fornendo un nuovo standard per questo tipo di prodotti. Un’aggiunta utilissima in questo periodo di smart working con team che lavorano a distanza.

Evolve2, le cuffie da ufficio per l’epoca dello smart working

A comporre questa nuova ondata di prodotti troviamo tre nuovi modelli: Evolve2 85, Evolve2 65 ed Evolve2 40. Il loro sviluppo ha seguito le innovazioni ed evoluzioni dell’ambiente di lavoro, con l’obiettivo di migliorare continuamente la produttività. Per aiutare le aziende a crescere da questo punto di vista si è implementata un’integrazione con fornitori di monitoraggio e software. In questo modo i responsabili IT possono più facilmente individuare eventuali problemi tecnici nella comunicazione e correggerli. A supporto c’è anche il software Jabra Xpress, per facilitare la gestione delle cuffie da ufficio in sicurezza.

Tutti i nuovi modelli hanno a disposizione un segnale luminoso (visibile a 360°) per indicare chiaramente lo status di occupato a chi ci guarda. Le cuffie wireless si possono collegare ai dispositivi mobili facilmente, per i quali è disponibile l’app Jabra Sound + per un’esperienza audio personalizzata.

evolve2 cuffie da ufficio jabraLe Evolve2 85 sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore potenziata. A queste si accompagnano dieci microfoni totali per un suono in uscita eccezionale e una batteria che raggiunge le 37 ore. Questo è uno dei fattori che le rende adatte anche a professionisti in movimento, insieme agli strumenti per mantenere stabile la connessione.

Simili, ma dotate solo di tre microfoni, sono le Evolve2 65 che propongono una portata wireless di ben tre volte superiore al corrispettivo del passato. Come il modello di cui sopra includono il Jabra Link 380, adattatore Bluetooth disponibile in version USB-C e USB-A. Chiudono la nuova gamma le Evolve2 40, una versione con filo che mantiene gli stessi livelli di qualità e comfort.

Queste cuffie da ufficio sono inoltre dotate di una speciale variante dedicata a Microsoft Teams, che offre funzionalità addizionali per i segnali luminosi.

Holger Reisinger, SVP, Enterprise Solutions di Jabra, ha dichiarato in merito alle nuove Evolve2:

Il mondo del lavoro sta cambiando. Sono stati fatti progressi in tutti i settori, ma la produttività non sta migliorando al ritmo necessario. Al contrario, le distrazioni sono in crescita sul posto di lavoro. La collaborazione è in aumento, ma anche l’attività professionale da remoto.

Questo rende il mondo del lavoro uno spazio abbastanza complesso, qualcosa a cui la gamma Evolve2 vuole fornire una risposta. Le nostre cuffie garantiscono produttività, il plus dell’esperienza digitale e un aumento della concentrazione. Siamo certi di potere offrire, con la nuova gamma, le cuffie che creeranno un nuovo standard per i lavoratori di oggi“.

Le Evolve2 saranno disponibili a partire da aprile. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Jabra Evolve 40 UC Cuffie con cavo stereo con jack USB e da 3,5...
  • Rimani concentrato e evita interruzioni; spia di occupato integrata per segnalare ai tuoi colleghi che sei...
  • Trova l'ispirazione fra una chiamata e l'altra; goditi la musica con un audio ottimale, per tutto il giorno
  • Connettività flessibile; connettività con USB o Jack
  • Comfort quotidiano; assicura un elevato comfort per un'intera giornata grazie ai cuscinetti in similpelle e un...
  • Compatibili con tutte le principali piattaforme UC; certificate per Skype for Business, Cisco, etc

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link