NewsSoftware

Veeam rafforza la partnership con Google Cloud

Veeam amplia la partnership con Google Cloud e espande il supporto al cloud pubblico grazie a Veeam Backup for Google Cloud Platform

Veeam Software estende il suo supporto al cloud pubblico con l’annuncio della disponibilità generale del nuovo Veeam Backup for Google Cloud Platform. Completando così il supporto per tutti e tre i principali fornitori di cloud pubblici.

Veeam espande il supporto al cloud pubblico grazie a Veeam Backup for Google Cloud Platform

Con la maggior parte delle aziende che ormai utilizza ambienti ibridi o multi-cloud e con il 72% di quelli che usano il cloud pubblico che dichiarano di avere più di un fornitore, Google Cloud si conferma uno dei primi cinque più grandi fornitori di infrastrutture cloud pubbliche al mondo. Grazie a questa nuova offerta, Veeam offre un’unica piattaforma per proteggere, rendere sicure e gestire tutte le applicazioni e i dati – cloud, virtuali e fisici – permettendo alle aziende di accelerare l’adozione del cloud ibrido.

“Veeam riconosce l’importanza strategica che il cloud ha per i nostri 400.000 e più clienti. Siamo costantemente impegnati a fornire una soluzione che sia in grado di dare un valido supporto e un’ampia scelta.” ha dichiarato Danny Allan, chief technology officer and senior vice president of product strategy di Veeam. “Abbiamo esteso ulteriormente il supporto del cloud pubblico grazie alla disponibilità generale di Veeam Backup for Google Cloud Platform. Allo stesso tempo, abbiamo ampliato la nostra partnership con Google Cloud, grazie alla quale possiamo coinvolgere i nostri clienti direttamente attraverso il Google Cloud Marketplace. Inoltre, grazie alla recente acquisizione di Kasten da parte di Veeam, i clienti possono anche acquistare nel Google Cloud Marketplace la piattaforma di gestione dei dati K10 di Kasten, una soluzione costruita appositamente per Kubernetes.”

Nuovo Veeam Backup for Google Cloud Platform

Tutte le funzionalità di Veeam Backup for Google Cloud Platform

Veeam aiuta i clienti ad affrontare le responsabilità della sicurezza e della protezione dei dati, offrendo il backup e il ripristino di Google Cloud al fine di proteggere e assicurare sia le applicazioni che i dati. Questo utilizzando e automatizzando le tecnologie native di Google Cloud, per superare in modo rapido e affidabile qualsiasi perdita di dati nel cloud.

Veeam Backup for Google Cloud Platform include:

  • Google Cloud-Native: un’interfaccia utente web semplice e potente per iniziare a proteggere i dati in pochi minuti, direttamente dal Google Cloud Marketplace; Policy-Based Automation basata su snapshot nativi di Google Cloud per un recupero rapido e frequente; opzioni di recupero rapido sia a livello di file che completo per far fronte a qualsiasi perdita di dati nel cloud.
  • Ottimizzazione dei costi: un metodo di calcolo dei costi leader di settore che è in grado di allineare gli obiettivi di livello di servizio (SLO) con i budget disponibili, evitando così spese eccessive; backup su Google Cloud object storage per la conservazione dei dati a lungo termine e per essere conformi a costi contenuti.
  • Sicurezza: far fronte e superare i problemi di security, compresi ransomware e minacce interne, isolando i dati di backup dalla produzione (cross-project/cross-region); sicurezza a più livelli con autenticazione a più fattori (MFA) per essere protetti dagli attacchi brute force.
  • Hybrid-Ready: il formato portatile dei dati e l’integrazione con i repository esterni di Veeam Backup & Replication consentono un facile recupero al di fuori di Google Cloud; prova la flessibilità della Veeam Universal Licensing (VUL), semplifica la gestione delle licenze e abilita la Cloud Mobility.

Il nuovo Veeam Backup for Google Cloud’s Platform è disponibile nel Google Cloud Marketplace:

  • in edizione free: fino a 10 carichi di lavoro Google Cloud possono essere sottoposti a backup con opzioni di ripristino illimitate e supporto di base
  • in edizione BYOL VUL con gestione flessibile dei dati Cloud e supporto produzione 24/7.
HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio
  • Con una potente architettura di sistema e capacità di software, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più leggero possibile per un laptop delle sue dimensioni; con uno spessore di 15,9 mm e un peso di 1,38 kg, il MateBook si distingue dagli altri laptop con uno schermo da 14 pollici
  • La collaborazione multi-schermo facilità l'interazione tra smartphone e il nuovo MateBook D 14, permettendoti di proiettare il tuo telefono sul laptop; questo non solo ti permette di usare le app dello smartphone e modificare i files sul telefono dal laptop, ma anche di spostare i file semplicemente trascinandoli
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo MateBook D 14 senza inserire alcuna password semplicemente premendo il tasto di accensione, che integra un sensore di impronte digitali.
  • HUAWEI MateBook D 14 è un perfetto compagno di viaggio, con la sua batteria da 56Wh puoi affrontare un lungo volo guardando una serie con un'autonomia fino a 9.5 ore di riproduzione video a 1080p
  • L'aumentata efficienza di AMD Ryzen 5 3500U rende questo laptop ideale per l'utilizzo in una varietà di scenari tra ufficio e giochi. il nuovo dissipatore a S facilita la dispersione del calore e il flusso d'aria, aumentando significativamente la capacità del laptop di dissipare il calore.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button