OCTO IoT4Insurance su salesforce appexchange-min

Alleanza fra Octo Telematics e Salesforce, per rivoluzionare il settore assicurativo
OCTO IoT4Insurance arriva su Salesforce AppExchange, per permettere ai clienti di sfruttare i Big Data in ambito assicurativo

1 min


Octo Telematics annuncia che OCTO IoT4Insurance arriva sulla piattaforma Salesforce AppExchange . L’alleanza fra le due società permette ai clienti di determinare facilmente i comportamenti di guida individuali degli assicurati, permettendo un miglior engadgement e di effettuare cross-selling. In questo modo i team di vendita possono pensare campagne marketing personalizzate, basandosi sui punteggi di Octo.

 OCTO IoT4Insurance arriva su Salesforce AppExchange

Con  OCTO IoT4Insurance su Salesforce AppExchange gli assicuratori possono avere una visione chiara e a 360 gradi dell’assicurato. I lead sono qualificati, quindi aumenta la qualità e la reddittività del portafoglio. Questo consente agli assicuratori di generare lead e trovare opportunità facilmente, mentre i clienti possono avere offerte fatte su misura che permettono di estrarre il maggior valore possibile dalla polizza.

Nicola Veratelli, CEO di OCTO Group commenta: “Siamo molto lieti di lavorare con Salesforce per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero consentire ai nostri partner assicurativi di operare in modo più efficiente e ottenere migliori risultati finanziari. Continueremo a innovare nel settore assicurativo, fornendo soluzioni efficaci e preziose per i nostri partner.”

Una risorsa in più arriva su AppExchange

“Oggi l’economia è guidata dai dati. OCTO Telematics ha dimostrato di essere all’avanguardia nel data insurance, accrescendo la centralità della tecnologia avanzata. Siamo orgogliosi di vedere come la visibilità offerta da AppExchange rappresenti un nuovo fattore di crescita”. Dichiara Pierpaolo Bergamo SVP, Strategic Customer Transformation and Innovation di Salesforce.salesforce appexchange OCTO IoT4Insurance-min

 “OCTO IoT4Insurance è un valore aggiunto ad AppExchange in quanto accompagna la trasformazione digitale dei nostri clienti e favorisce una visione chiara e completa di quelli delle compagnie assicurative” dice Woodson Martin, GM di Salesforce AppExchange. “AppExchange è in continua evoluzione per consentire ai nostri partner di costruire soluzioni all’avanguardia per guidare il successo dei clienti.” 

Basato sulla piattaforma Salesforce, OCTO IoT4Insurance è attualmente disponibile su AppExchange all’indirizzo OCTO IoT4Insurance.

Offerta
Apple iPad Pro (12,9", Wi-Fi, 256GB) - Grigio siderale
  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 12,9" con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.