ON-Bot è la piattaforma sviluppata da Teorema Engineering, basata sul motore di Intelligenza Artificiale di Microsoft Azure e progettata per realizzare servizi di customer care evoluti.

Tutto ciò che dovete sapere su ON-Bot

ON-Bot è un chatbot nato per rispondere alle esigenze di tutte le imprese ed espandibile con componenti e contesti aggiuntivi, inclusi i moduli di Machine Learning. Attraverso l’auto-apprendimento infatti, il sistema può acquisire dettagli qualitativi e quantitativi sempre più precisi per rispondere ai quesiti posti in chat e, addirittura, per prevedere le domande che potrebbero essere poste dagli utenti. Se la risposta non dovesse essere disponibile perché non ancora elaborata, all’utente vengono comunque forniti alcuni suggerimenti in linea con la richiesta.

ON-Bot, personalizzabile con il logo dell’azienda, è semplice e veloce da installare, non richiede progetti di sviluppo ad hoc e, nella sua versione base, prevede un abbonamento mensile al prezzo di 599 euro al mese, con impegno minimo di un anno. L’offerta, disponibile anche nella versione Try&Buy per 30 giorni, include 10.000 chiamate al mese, la documentazione per l’installazione passo a passo ed un servizio di assistenza tecnica.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link