NewsSoftware

ON-Bot, il chatbot per automatizzare i servizi di assistenza

ON-Bot è la piattaforma sviluppata da Teorema Engineering, basata sul motore di Intelligenza Artificiale di Microsoft Azure e progettata per realizzare servizi di customer care evoluti.

Tutto ciò che dovete sapere su ON-Bot

1  7HZq1TGL57UeI3SeAICkQ

ON-Bot è un chatbot nato per rispondere alle esigenze di tutte le imprese ed espandibile con componenti e contesti aggiuntivi, inclusi i moduli di Machine Learning. Attraverso l’auto-apprendimento infatti, il sistema può acquisire dettagli qualitativi e quantitativi sempre più precisi per rispondere ai quesiti posti in chat e, addirittura, per prevedere le domande che potrebbero essere poste dagli utenti. Se la risposta non dovesse essere disponibile perché non ancora elaborata, all’utente vengono comunque forniti alcuni suggerimenti in linea con la richiesta.

ON-Bot, personalizzabile con il logo dell’azienda, è semplice e veloce da installare, non richiede progetti di sviluppo ad hoc e, nella sua versione base, prevede un abbonamento mensile al prezzo di 599 euro al mese, con impegno minimo di un anno. L’offerta, disponibile anche nella versione Try&Buy per 30 giorni, include 10.000 chiamate al mese, la documentazione per l’installazione passo a passo ed un servizio di assistenza tecnica.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button