Panasonic ha annunciato Toughbook-as-a-Service, un esclusivo metodo di pagamento mensile senza interessi per i dispositivi rugged, che siano essi notebook, tablet e device handheld.

Panasonic Toughbook-as-a-Service: che cos’è e come funziona?

Tranquilli, niente di complicato. Panasonic Toughbook-as-a-Service è semplicemente un servizio di abbonamento – offerto Econocom – che consente di alle aziende di pagare i dispositivi Toughbook con cadenza mensile per un periodo di 3 anni. Questo elimina la necessità di sostenere elevati costi iniziale permettendo quindi alle aziende di adottare le soluzioni Panasonic.

I device che appartengono al programma vengono consegnati in azienda, includono una garanzia di 3 anni, possono contare sul supporto helpdesk e, una volta diventati inutilizzabili, possono venire raccolti, formattati e riciclati in modo semplice e sicuro.

Volete di più? Nessun problema: potete aggiungere al vostro canone mensile supporti veicolari, docking station, software specializzati e accessori, ma anche estensioni di garanzia e copertura in caso di danni accidentali.

I clienti infine possono anche scegliere di personalizzare il proprio abbonamento TaaS con una serie di opzioni extra, tra cui un programma trade-in, che consente alle aziende di aggiornare la propria tecnologia senza perdere il valore degli assett esistenti.

Non vedete l’ora di provarle? Sappiate che al momento le soluzioni Panasonic Toughbook-as-a-Service sono disponibile nel Regno Unito e in Irlanda ma dovrebbero arrivare nel resto d’Europa entro la fine dell’anno.


Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.