fbpx
FeaturedNewsProdotti

Panasonic: arrivano i nuovi display professionali 4K SQ1

La compagnia annuncia l'arrivo sul mercato della sua nuova serie di display

panasonic

La gamma di dispositivi firmati Panasonic si allarga, grazie al recente arrivo sul mercato della nuova serie di display professionali SQ1.

I nuovi display Panasonic serie SQ1

A comporre la nuova serie di display Panasonic SQ1 sono due modelli, ovvero TH-98SQ1 e TH-86SQ1. A rendere entrambi i dispositivi perfetti per ogni esigenza è la loro capacità di supportare la tecnologia HDR, unita alla loro eccellente risoluzione 4K, ideata per assicurare immagini nitide.

I due display, rispettivamente da 86 e 98 pollici, vantano anche numerose funzionalità e opzioni di connettività per una facile e flessibile l’installazione in diversi contesti, anche in modalità Portrait e Landscape.

La flessibilità dei dispositivi della serie SQ1 permetterà ad ogni utente di adeguarli alle proprie esigenze, arrivando anche a suddividere un singolo pannello in quattro quadranti o in due varianti affiancate (“Picture by Picture”) o ancora di creare uno dei quattro effetti “Picture in Picture” disponibili.

La nuova gamma della compagnia è inoltre ideale per la creazione di Video Wall di grande formato, grazie alla loro capacità di combinare fino a 100 schermi singoli in una configurazione 10 x 10.

Perfetti per ogni ambito

I nuovi display firmati Panasonic, pensati per un utilizzo 24/7, sono perfetti per il retail, l’education, il museale e corporate, grazie anche al loro innovativo sistema di correzione colore a 12 poli e 6 modalità immagine, ideato per garantire una regolazione ancor più flessibile.

Altre caratteristiche chiave dei due nuovi arrivati sono rappresentate dal lettore multimediale USB 4K integrato, grazie al quale non è necessario collegare dispositivi esterni per aggiornare i contenuti da remoto, la funzione di Failover e Failback per passare a segnali alternativi in caso di interruzione di corrente, e  la nuova porta ultrasottile Intel SDM. 

A partire da gennaio 2019, inoltre,  la serie SQ1 sarà disponibile anche in versione multi-touch a infrarossi (TH-98SQ1-IR e TH-86SQ1-IR).

Come vi sembrano i nuovi arrivati?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker