Panasonic, in arrivo due nuovi scanner A3 dalle alte prestazioni
I nuovi scanner A3 di Panasonic sono pensati per assicurare alle aziende un ottimo livello di produttività ed efficienza

1 min


Si chiamano KV-S5078-Y e KV-S5058 i due nuovi scanner A3 proposti da Panasonic per ottenere maggiore velocità nei processi di scansione e immagini di qualità più elevata. I nuovi scanner A3 di Panasonic sono pensati per le aziende che hanno la necessità di alzare il livello di produttività ed efficienza e, allo stesso tempo, possono contare su un minor numero di interventi di manutenzione con conseguente riduzione del TCO.

Scanner A3 Panasonic, più veloci e più affidabili

scanner A3
Panasonic KV-S5078Y

Gli scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che quotidianamente scansionano da 1.000 a 60.000 documenti, Infatti sono in grado di ad una capacità di elaborazione delle scansioni molto più rapida, in grado di raggiungere fino a 115 pag./min. e 230 imm./min, per un risparmio del tempo di scansione pari al 15%. Inoltre, grazie alla tecnologia Tough Feed diminuiscono sensibilmente i problemi dovuto all’inceppamento della carta e lo spreco di tempo dovuto agli errori di alimentazione della stessa. I nuovi rulli a lunga durata aumentano i cicli di sostituzione consigliati da 350.000 a 700.000 fogli.

La qualità delle immagini scansionate è migliorata grazie all’utilizzo di un sensore CIS a 3 linee ad alte prestazioni. Lo stesso fornisce inoltre un’estrazione accurata delle informazioni per i sistemi back-end e un risultato eccellente. Panasonic ha integrato la sua tecnologia originale nell’elaborazione delle immagini e nella messa a punto per migliorare l’estrazione dei caratteri e lo sbiancamento dello sfondo. La maggiore qualità delle immagini scansionate si traduce in una maggiore accuratezza dell’OCR e in un migliore riconoscimento dei codici a barre. Entrambi i modelli saranno disponibili da maggio.

Scanner A3
Panasonic KV-S5078Y

“Questi due nuovi scanner per documenti A3 di Panasonic riducono i tempi di lavoro per l’utente finale, assicurando un risparmio in termini di costi ad una molteplicità di settori”, afferma Britta Wessels, European Sales Manager di Panasonic Communication Solutions. “La straordinaria qualità di scansione e le prestazioni elevate, unite ai ridotti costi di manutenzione e alle eccezionali funzionalità di rete, offrono dei prodotti leader di mercato”.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link